This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Group Buy centrale inox ViCi x NC
piu' che altro non vorrei andare fino a Milano ed avere sorprese del tipo il centrale costa Tot euro e rimanere fregato!!!
Ho gia' chiamato Inoxman e domani mattina ci vado a parlare vediamo se mi dice qualcosa di piu' CERTO!!!
  Cita messaggio
Ok, mi sembra giusto, facci sapere.
E grazie per lo sbattimento!
NC LE
  Cita messaggio
Scusate se son poco presente qua, ma sono in trasferta!! Cmq se fanno a meno ben venga! Tanto i tubi son tubi.. il migliore prezzo sarà quello che la spunta direi Wink soprautto se ti è molto più comodo per far fare le cose!
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:Scusate se son poco presente qua, ma sono in trasferta!! Cmq se fanno a meno ben venga! Tanto i tubi son tubi.. il migliore prezzo sarà quello che la spunta direi Wink soprautto se ti è molto più comodo per far fare le cose!

ragazzi brutte notizie : Mad :
ovvero da Vici non ci vado piu', al telefono sembrava scazzato, non mi ha detto un prezzo, non mi ha dato spiegazioni insomma non mi e' piaciuto, anche se lavora bene!!
Andro' da Inoxman, lui con 500 euro mi fa' tutta la marmitta, dai collettori fino al finale con 2 silenziatori, 1 nel centrale e 1 nel finale.
Sara' sicuramente piu' caro del Vici ma almeno non arrivo fino a Milano io sono di Torino, so' quello che spendo gia' dall'inizio e non ci sono sorprese. La marmitta e' tutta in Inox con saldature in inox e ultima cosa e' vicino casa e quindi non ho lo sbattimento di farmi spedire la marmitta originale! "se andavo da vici a Milano come lo riportavo indietro centrale e terminale?"
detto questo mi scuso con voi, io volevo andare da Vici, ma al telefono non mi sono piaciuti, sembra sempre che disturbi...
per il centrale farlo da Inoxman non ce li fa' a 200 euro! ne vuole almeno 300 mi spiace ragazzi ci ho provato.....
  Cita messaggio
300 per il centrale a cui bisogna aggiungere il costo del cat, ho capito bene?
Prova magari a vedere quale è l'ultimo prezzo che riesce a farti se ne prendiamo 3, magari facendogli capire che una volta che l'ha fatto per noi è poi facile per lui rifarlo e riproporlo ad altri clienti con mx5.
Io, come ti dicevo in privato, mi trovo nella condizione di dover cambiare il cat, quindi non sto certo a guardare il prezzo all'euro, però che non spari altissimo
NC LE
  Cita messaggio
300+ cat in effetti diventa tantino per me.. più che altro, io sono di Milano e quindi in quel caso andrei si da ViCi.. al telefono o email in effetti non è il top, di persona invece mi pare fossero amichevoli.. boh..

ragazzi, cerchiamo una grondaia e via! Big Grin
  Cita messaggio
io aspetto che mi faccia un prezzo per voi, poi valuterete la strada migliore Wink
  Cita messaggio
P&B' Ha scritto:io aspetto che mi faccia un prezzo per voi, poi valuterete la strada migliore Wink
Grazie Big Grin
Stasera se riesco ad uscire presto dal lavoro provo a passare da Bartoli per vedere quanto mi chiede vedendo la macchina.
TraLaLa, tu quanto potresti passare da ViCi?
NC LE
  Cita messaggio
Anche a me interessa un "tubo centrale" Resto sintonizzato! Quando avevo contattato vi ci per il mio scarico prima avevo mandato una mail .. poi ho chiamato .. con me son stati disponibili e gentili.. gli ho detto come volevo le uscite di scarico il diametro.. gli ho raccomandato .. "lo voglio bello Rumoroso !! " :chessygrin: e cosi hanno fatto.. :chessygrin:
  Cita messaggio
Meglio, più siamo più sconto riusciamo ad avere
NC LE
  Cita messaggio