TraLaLa Ha scritto:Scusate se son poco presente qua, ma sono in trasferta!! Cmq se fanno a meno ben venga! Tanto i tubi son tubi.. il migliore prezzo sarà quello che la spunta direi soprautto se ti è molto più comodo per far fare le cose!
ragazzi brutte notizie : Mad :
ovvero da Vici non ci vado piu', al telefono sembrava scazzato, non mi ha detto un prezzo, non mi ha dato spiegazioni insomma non mi e' piaciuto, anche se lavora bene!!
Andro' da Inoxman, lui con 500 euro mi fa' tutta la marmitta, dai collettori fino al finale con 2 silenziatori, 1 nel centrale e 1 nel finale.
Sara' sicuramente piu' caro del Vici ma almeno non arrivo fino a Milano io sono di Torino, so' quello che spendo gia' dall'inizio e non ci sono sorprese. La marmitta e' tutta in Inox con saldature in inox e ultima cosa e' vicino casa e quindi non ho lo sbattimento di farmi spedire la marmitta originale! "se andavo da vici a Milano come lo riportavo indietro centrale e terminale?"
detto questo mi scuso con voi, io volevo andare da Vici, ma al telefono non mi sono piaciuti, sembra sempre che disturbi...
per il centrale farlo da Inoxman non ce li fa' a 200 euro! ne vuole almeno 300 mi spiace ragazzi ci ho provato.....