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Group Buy centrale inox ViCi x NC
#41
Sono passato da Bartali con la macchina e mi ha sparato 270 per montare un catalizzatore 200 celle usando il midpipe originale, e più di 600 per rifarlo tutto Shock
Ho avuto la netta impressione che abbia sparato così alto perchè non gli interessasse molto il lavoro proposto. mha : Neutral :
Mi sembra che ViCi abbia prezzi un po' più onesti
NC LE
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#42
che prezzi!!
roba da pazzi
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#43
progitto Ha scritto:Sono passato da Bartali con la macchina e mi ha sparato 270 per montare un catalizzatore 200 celle usando il midpipe originale, e più di 600 per rifarlo tutto Shock
Ho avuto la netta impressione che abbia sparato così alto perchè non gli interessasse molto il lavoro proposto. mha : Neutral :
Mi sembra che ViCi abbia prezzi un po' più onesti

ShockShock caruccio .. Scusate l'ignoranza .. ma se voglio il "centrale" diretto devo per forza sostiutuire il catalizzatore ?? o posso mantenere quello di serie ? il catalizzatore è quello che c'è dopo i collettori giusto ? :oops:
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#44
Ho lasciato la mia NB-FL giusto stamattina da un marmittaro dietro casa...quando la vado a ritirare chiedo a quanto farebbe il centrale...però avrei bisogno di "una lista dettagliata" dei "componenti" del centrale Thumbup

EDIT: se non sbaglio sono "solo" 2 flange un tubo modellato (diametro?) e nel caso silenziatore o cat? giusto? i silenziatore fatto da lui o si rimonta l'originale? il cat da lui o portate voi? :chessygrin:
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#45
luca 82 Ha scritto:ShockShock caruccio .. Scusate l'ignoranza .. ma se voglio il "centrale" diretto devo per forza sostiutuire il catalizzatore ?? o posso mantenere quello di serie ? il catalizzatore è quello che c'è dopo i collettori giusto ? :oops:
In teoria potresti tagliare il catalizzatore dal tuo centrale e montarlo su quello rifatto. Secondo me non è una mossa intelligentissima però per vari motivi: non hai più il tuo centrale integro (in caso volessi conservarlo per eventuali problemi o venderlo), il catalizzatore originale è molto più 'tappato' rispetto ad uno con celle metalliche e alla fine perderesti la maggior parte dei vantaggi prestazionali del cambiare il centrale

Marco1788 Ha scritto:Ho lasciato la mia NB-FL giusto stamattina da un marmittaro dietro casa...quando la vado a ritirare chiedo a quanto farebbe il centrale...però avrei bisogno di "una lista dettagliata" dei "componenti" del centrale Thumbup
Saresti gentilissimo. Descrivendolo in breve è un centrale realizzato con tubi da 60mm di diametro interno, inox, fatti in due parti (a metà viene aggiunta una flangia in modo da poterlo spedire facilmente), con un catalizzatore, che però gli forniremmo noi, e un silenziatore a canna forata. Tanto per farti un'idea è una cosa del genere
[ATTACH=CONFIG]16843[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
NC LE
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#46
il silenziatore a canna forata artigianale fatto da lui?
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#47
Si, quello dovrebbe farlo lui
NC LE
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#48
ok domani dovrei ritirare la macchina...vi farò sapere Smile
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#49
Grandissimo!! Grazie ancora Thumbup
NC LE
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#50
Progitto, io torno tra 1 settimana a casa e quella dopo vado da Biraghi a mettere i collettori.. dopo quello, con i colli vecchi in mano, posso andare a mollarli a ViCi per farsi le misure della flangia e ***** e mazzi.. resta solo vedere i suoi tempi dopo, che cmq poi riparto semrpe io xD per questo si era pensato al max che io lasciavo i collettori stock per far copiare le flangie e poi P&B si trovava più avanti quando andava lui Wink

cmq io aspetto anche di sapere che ci dice lui da torino Smile da quel inoxmax o cm' era Smile
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