penso che come forma, dimensioni e posizione dell'attacco sia molto difficile recuperare il finale del golf VI
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
:/ peccato... Raramente ho sentito un 4 cilindri più figo. Per avere un suono più sofisticato di quello bisogna andare sui 6 cilindri BMW.
Saltando di palo in frasca, nessuno ha mai provato a separare completamente gli scarichi dei cilindri 2-3 e 1-4? Immagino se nessuno l'abbia mai fatto sarà perchè si perdono le risonanze tra le due coppie di cilindri.
ma se a livello di funzionamento del motore non creasse scompensi (cosa che appunto, credo lo faccia e come) sarebbe divertente cercare di ottenere un rompo scomposto come quello di un V8, con due scarichi indipendenti...
Se sto delirando è perché sono ubriaco... Non fateci caso!