This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
regolamenti..., parliamone!
#11
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quindi nel fare il regolamento calcolate il vlsd come un open....effettivamente...c'hai anche rrragggiòòne Wink

certo le differenze tra mx-5 in generale direi che rimangono tutte molto lievi..c'è molta differenza dalla 90cv alla NC2000, ma i passaggi di mezzo sono tutti molto graduali...per questo la divisione in 2 classi può sembrare un pò ingiusta sulla linea di spaccatura...ma meglio di così mi sembra sia impossibile fare, visto il numero attuale di partenti...

forza gente, spingere quelle carriole in pista, forzaaaaaa!!! :chessygrin:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#12
heheheh...non sai che tentazione ho per imola...ci verrei anche con le energy senza problemi....il problema è il solito...finanze , e anche inesperienza su piste vere...avrei paura di fare danni a terzi allo stato attuale
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#13
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:heheheh...non sai che tentazione ho per imola...ci verrei anche con le energy senza problemi....il problema è il solito...finanze , e anche inesperienza su piste vere...avrei paura di fare danni a terzi allo stato attuale

per i soldi non posso aiutare, per il resto... ci sono i tutor del challenge (e il buon senso) !

io mi butto, poi al massimo arriverò ultimo (esticazzi?) ma l'occasione di girare nell'ambiente del challenge non me la perdo :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#14
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quindi nel fare il regolamento calcolate il vlsd come un open....effettivamente...c'hai anche rrragggiòòne Wink

certo le differenze tra mx-5 in generale direi che rimangono tutte molto lievi..c'è molta differenza dalla 90cv alla NC2000, ma i passaggi di mezzo sono tutti molto graduali...per questo la divisione in 2 classi può sembrare un pò ingiusta sulla linea di spaccatura...ma meglio di così mi sembra sia impossibile fare, visto il numero attuale di partenti...

Hai capito tutto!!!Thumbup
  Cita messaggio
#15
la verità è che Gyu si sta preparando all'assalto della NA di FlAtch, prevista per il prossimo anno, quindi sta cercando di portarsi a casa il maggior numero di trofei...:haha::haha:



much love, Gyu!:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#16
fracrist Ha scritto:per i soldi non posso aiutare, per il resto... ci sono i tutor del challenge (e il buon senso) !

io mi butto, poi al massimo arriverò ultimo (esticazzi?) ma l'occasione di girare nell'ambiente del challenge non me la perdo :oops:

guarda io non mi farei manco cronometrare...ci verrei anche con le energy scartavetrate, ma credo sia meglio continuare a far pratica sul mio piccolo pistino finchè non mi sento più sicuro, anche perchè: avendo letto il commento sulle bandiere rosse credo che riuscirei a farmi odiare da tutti, stoppando i turni sul nascere :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#17
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:guarda io non mi farei manco cronometrare...ci verrei anche con le energy scartavetrate, ma credo sia meglio continuare a far pratica sul mio piccolo pistino finchè non mi sento più sicuro, anche perchè: avendo letto il commento sulle bandiere rosse credo che riuscirei a farmi odiare da tutti, stoppando i turni sul nascere :haha:

la questione delle bandiere rosse facili mi farà odiare, ma credo che ci saranno lotussari ingorilliti per prati ben prima di me... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#18
Questi sono tutti i tempi di tutte le MX-5 che sono riuscito a recuperare.
(se volete il file .xls o .odf non avete che da chiedere)

https://dl.dropbox.com/u/1730091/tempi_m...llenge.pdf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#19
Lanf Ha scritto:Se mi date un po' di tempo metto insieme tutti i risultati del Challenge dall'anno scorso ad adesso.
Il cronometro parlerà chiaro anche se non sarà semplice dividere i meriti tra il mezzo ed il pilota.

L'errore più grande che puoi fare e un regolamento in base dei risultati!
  Cita messaggio
#20
samu Ha scritto:L'errore più grande che puoi fare e un regolamento in base dei risultati!

Quoto.

Considera che tra un piede e l'altro ci sono enormi differenze!!!

Durante il GT Academy a Vallelunga tra il miglior e il peggior pilota c'erano 12 secondi
con la stessa auto (Toyota GT86)Wink
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)