Tiro! Ha scritto:La Mazda 2 o la nuova Ka? Con dei bei colori vivaci stanno proprio bene! : Chessygrin :
quoto, e magari se possibile con impianto a gas...
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Tiro! Ha scritto:La Mazda 2 o la nuova Ka? Con dei bei colori vivaci stanno proprio bene! : Chessygrin :
è anche vero che con gli stessi soldi si trovano BMW 320 cabrio del 2002 con meno di 60milakm....io ci stò facendo un pensierino...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:è anche vero che con gli stessi soldi si trovano BMW 320 cabrio del 2002 con meno di 60milakm....io ci stò facendo un pensierino...
Bè però sono due cose diverse..l'usato non mi convince molto, anche se BMW, Audi, Mercedes, Jaguar, hanno degli standard che dovrebbero garantire una certa qualità dell'usato.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Basta prenderne 2!!!!! così di porte ne ha addirittura 6!!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
scherzi a parte se gli servono le porte dietro allora tanto vale una punto, o se no una focus di 1 o 2 anni, vengono via con relativamente poco visto che ce ne sono tantissime in giro di usate.