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Se potete, evitate la motorizzazione di Cremona
#11
Non smontare la barra duomi e vacci con un testimone...magari il tuo avvocato.
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#12
lo pneumatico quindi include il cerchione? si?
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#13
Dangerfield78 Ha scritto:Non smontare la barra duomi e vacci con un testimone...magari il tuo avvocato.

quotone
アンドレア

Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary4131 del 1999

modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,

cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
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#14
Dado Ha scritto:l'incompetente è famoso in tutta la lombardia.
se devi spararti 70 km per cremona non puoi andare a crema, monza, milano, dove cavolo vuoi? perche' impestarsi proprio li?

ps: potevi dargli un calcio nel sedere, cosi' per gradire...

sono andato a Cremona perché è la mia provincia di competenza (pensando di evitare menate burocratiche inutili)... a Crema non mi sembra ci sia l'ufficio della motorizzazione.
Chiaramente col senno di poi, mai più li dentro xD
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
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#15
Dangerfield78 Ha scritto:Non smontare la barra duomi e vacci con un testimone...magari il tuo avvocato.

sarebbe sicuramente da fare per dargli una lezione di vita... ma purtroppo soldi da anticipare all'avvocato al momento non ne ho. quello che mi interessa è sbrigare la faccenda perdendo ancora il minor tempo possibile
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
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#16
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non rischi di meno andando in un' altra motorizzazione ?? che brutte storie ragazzi...
Sono d'accordo... io anche per questo e un po per pigrizia mi tengo i 16: Rolleyes :
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#17
Doppiaeffe Ha scritto:lo pneumatico quindi include il cerchione? si?

nel cremonese a quanto pare si! xD

tra l'altro la "dottoressa vicedirettore" ha sparato la frase con una schifosissima saccenza!!! come per darmi dello stupido...

queste sono persone che non hanno la benché minima idea di cosa voglia dire lavorare
Simone

2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
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#18
se dici che tra una menata e l'altra ti costa altri 100 euro.....non ti conviene appoggiarti ad un'agenzia di pratiche auto?
di sicuro a loro rompono meno le palle!
io ho fatto così, portando in agenzia il nulla osta del cetoc in originale e copia del libretto. la mattina del collaudo ho fatto in modo che potessero prendere la macchina con le gomme montate....e la sera l'ho recuperata.
spesa totale 150 euro (compresi i bollettini, *****, mazzi....ecc....ecc....)

ps: potresti aspettare questo simpatico signore fuori dalla motorizzazione, e fargli un massaggio alle rotule usando una mazza da baseball. non risolveresti niente, e lui non capirebbe il suo errore ma....almeno ti sfogheresti
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#19
ELNINHO65 Ha scritto:Sono d'accordo... io anche per questo e un po per pigrizia mi tengo i 16: Rolleyes :

Chiediti perché la NC 2.0 più veloce del Challenge ha i cerchi da 16".
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
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#20
Lanf Ha scritto:Chiediti perché la NC 2.0 più veloce del Challenge ha i cerchi da 16".

Perché la NC 2.0 più veloce del Challenge ha i cerchi da 16?: Blink :

(Forse perchè essendo più piccola la ruota ci mette meno a rotolare su se stessa? :oops:
) Boh! Dimmelo tu :wacko:
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