This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno e realtà... Record Series 2.0
Cercata, trovata, bramata, quasi persa e... alla fine acquistata :love_::love_:

E' la prima auto che compro dopo aver condotto indagini a tutto campo, dando ascolto a tutti i ripensamenti dettati dal buonsenso (che con me non ha mai vinto :chessygrinSmile: è troppo piccola, è troppo scomoda, non ci sta nulla nel bagagliaio, ha il tetto in tela, ecc. ecc..
Avrò letto e visto decine di prove su strada cercando ogni minimo difetto per togliermela dalla testa, ma non ci sono riuscito :haha:

Posso per ora presentarvela con delle foto di archivio, venerdì la ritiro e non potrò che farle il mio servizio fotografico personale Smile

[Immagine: mx5.jpg]

Aggiungo alla foto di repertorio una prima foto "dal vivo".. in attesa dell'occasione giusta per scattare qualche foto più decente

[Immagine: MX5_Med.jpg]
  Cita messaggio
Complimenti!
Invidia a 1000 per i Recaro di serie Wink
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
quando ho visto che era una record series stavo per avere un mancamento :chessygrin:
  Cita messaggio
Bravo ottimo acquisto, sei il primo con Record Series 2.0 qui, l'hai trovata usata ? Ne avevano una proprio qui vicino a Liscate, ma essendo tu piemontese non credo sia quella...
  Cita messaggio
e invece ti sbagli.... è proprio quella... :chessygrin:

sarei stato disposto ad andare a prenderla anche a capo nord
  Cita messaggio
E hai fatto bene, l'aveva vista Fletch circa 1 mese fa, sono molto contento che sia finita nel forum, tra l'altro un'occasione pressoche' unica, sono rarissime e in italia usate non capitano quasi mai.
  Cita messaggio
complimenti! Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Grazie :WohoW:

Venerdì mi sono preso un giorno di ferie per andare a ritirarla Smile

Ho passato due mesi a cercare un 2.0 FL per via degli upgrade al motore e questa è stata l'unica che ho trovato..
Tra l'altro lì a liscate è solo parcheggiata, siccome è una aziendale Mazda Italia
  Cita messaggio
wow, questa sì che è un vero spettacolo...complimenti!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
i recaro fanno schifo!

vendimeli :haha::haha::haha:

complimenti, bellissima!
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio