Sei un grande!
Complimenti!
L'ho notata anche io a Liscate!
Ma ha ancora su le pirelli invernali?
Complimenti!
L'ho notata anche io a Liscate!
Ma ha ancora su le pirelli invernali?
Sogno e realtà... Record Series 2.0
|
24-10-2012, 20:38
Sei un grande!
Complimenti! L'ho notata anche io a Liscate! Ma ha ancora su le pirelli invernali?
24-10-2012, 20:41
Alpha4 Ha scritto:Adesso inizio a stilare la lista della spesa....:haha::haha::haha::haha: caro mio non esci più dal tunnel ci siamo dentro tutti :chessygrin::chessygrin: poi è buio e qui ci si diverte :haha::haha: scherzi a parte è proprio bella bella spero di vederla prima o poi intanto buon giro per venerdì
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
24-10-2012, 22:39
Bellissima compimenti,ottimo acquisto! I recaro fanno gola a chiunque!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra... Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati. Stuart McRobert-Oltre brawn
24-10-2012, 22:45
ec. Ha scritto:Sei un grande!No, mi montano delle continental estive, ma i Pirelli me li sono tenuti con 200€, tanto le invernali mi servivano. sono indeciso se provare a sentire qualche gommista per dargliele dentro ancora nuove e montare dei toyo o altro.. mi state mettendo paura, non è che al primo raduno mi date una botta in testa e mi rubate i sedili cmq mi sono messo nei guai, prima per limiti tecnici del motore della mia ex scirocco sono stato costretto a desistere ma qui......
24-10-2012, 23:06
Direi che è un'ex auto del parco stampa
http://www.motori.it/gallerie/3570/mx-5-...prova.html Se se ne sono "liberati" in Mazda, forse vuol dire che il restyling è in arrivo anche da noi
`·.¸.‹(•¿•)›
24-10-2012, 23:12
Moooolto bella... Anche se da ex stampa darei un occhio a frizione e dischi freno...lol
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
24-10-2012, 23:14
Di solito vengono sempre ripristinate, quando facevo il giornalista le macchine arrivavano sempre in condizioni ottime
24-10-2012, 23:21
Alpha4 Ha scritto:Di solito vengono sempre ripristinate, quando facevo il giornalista le macchine arrivavano sempre in condizioni ottimeSì, penso che un tagliandone glielo facciano prima di venderle... Dove scrivevi per curiosità?
`·.¸.‹(•¿•)›
24-10-2012, 23:25
In conti editore. Principalmente supercar, Autokit, e fatto la comparsa su Auto, AM e Autosprint.
Poi seguivo anche delle gare di kart e facevo le prove in pista scrivendo su Vroom ma questo diversi anni fa.. |
« Precedente | Successivo »
|