YEAH!!! Quoto al 1000x1000 la cena prenatalizia da BabboNataleAttorresi!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Toscana
Modello:
non avevo fatto caso che avevi modificato pure il ink!
Aggiornato in prima pagina :happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
hahahahah!!
Grandi, già pensate al prossimo!!
Vedremo se i Maya-li avevano ragione......io intanto al raduno ci sono!!
Ciao Raga, visto il periodo ed il tempo che di solito si trova in quei giorni io eviterei passi appenninici troppo impegnativi, onde evitare rotture di pelotas:
Il giro su bocca serriola o bocca trabaria o ancora viamaggio e' bellissimo (io aggiungerei anche Pieve S. Stefano-Passo dello spino con arrivo a chiusi della verna teatro di una delle piu' belle gare in salita di tutta italia e valida quest'anno anche per il campionatoi europeo velocita' montagna), pero' c'e' da dire che la stagione non e' delle migliori.
Io a parte il vecchio itinerario che avevo a suo tempo postato (ma va sentito l'amico-collezionista se e' a casa), proporrei di considerare mete piu' basse: bello potrebbe essere un giro sulle crete senesi in cui il traffico e' limitato, le curve ci sono, la temperatura dovrebbe scampare neve o nevischio e comunque possibile ghiaccio, poi fate voi...
Le mete marittime allo stesso tempo potrebbero essere ganze (io amo il mare d'inverno), ma non sono proprio alla portata di tutti e soprattutto fa buio presto riducendo velocemente il tempo a disposizione per godersi il mare.
Che dite? Sono io che mi faccio troppe pippe mentali?
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Non credo alle mie orecchie :-o avete paura anche della neve! Ok che siete abituati a folli velocità ma esiste anche il primo terzo di tachimetro :-P!
Scherzi a parte abbiam tutto il tempo per valutare ogni proposta, fare un Po di mare non ci nuocerà
Costa sei un grande :chessygrin: :chessygrin:!
'92 NAClassicRed