This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Ora vota la destinazione!
La proposta di Alessioattoresi - Incisa arround
6.25%
1
La proposta di Lanf - San sepolcro - Città di castello
0%
0
La proposta di Hasbio - Giro della "Costa"... house
18.75%
3
La proposta di Za21 - Fabro - Orvieto
0%
0
La proposta di Mucchino - Monteriggioni - Montevarchi A/R
12.50%
2
La proposta di Costa - Giro chiantinagineo
37.50%
6
La proposta di Fly Lemon - Valdarno, Valdichiana + Museo auto d'epoca
25.00%
4
16 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno 23 Dicembre 2012 "Fuck U Maya" Tuscany Event
#11
YEAH!!! Quoto al 1000x1000 la cena prenatalizia da BabboNataleAttorresi!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

#12
Costa Ha scritto:Dato che:
Se non mi ci metto io non lo fa nessuno, sull'onda di quanto successo e richiestomi ieri, sono a riorgannizzare i disperati toscani in un altro incontro che a sto punto posso prefissarlo come "raduno".

Raduno Toscano Fanc.lo Maya ( se hanno ragione però il raduno non si farà:hahaSmile
Non vi stò a dire che Logicamente non c'è nulla di prefissato se non la data, quindi abbimamo 1 mese di tempo per decidere democraticamente il luogo.
Tanto è inutile che fate i fighi a dire grazie Costa dell'organizzaziione quando di organizzato non c'è mai un bel niente ma siete voi che fate l'evento :giggle:.

Quindi sbizzarriamoci su ciò che ho sentito a tavola e che si era anche detto prima del ritrovo a piancastagnaio!
Sono riammesse le location indicate da Gyu e da Fly_Lemon. Volete magliette commemorative dell'evento? volete adesivi del gruppo Toscano?

************Regole del gioco*************

Inserire nel tred le location desiderate usando link di google maps facendone una breve descrizione su cosa poter fare, posti da visitare, ristoranti in cui gozzovigliare, strade su dove sbizzarrire i cavalli repressi!
Io o gli omini verdi li inseriranno nella prima pagina!
Se siete favorevoli potremo fare davvero anche adesivi commemorativi del gruppo
:giggle:

Tempo massimo di scelta location prima settimana di Dicembre, da li partirà il consueto referendum delle date scelte a tireremo le somme


Proposte:

****************************************Prima******************************************************
Alessioattoresi

https://maps.google.it/maps?saddr=Montev...a=3,4&z=11

questa sarebbe la mia proposta con un bel pranzo al ristorante IL ROMITO presso localita Montalto (AR) con un parcheggio capiente e vista sull'arno :haha:
ovviamente ci sarebbero i paesaggi invernali del chianti, eviterei l'autostrada passando da firenze, poi pontasieve facendo il mitico passo della consuma!!
trovato!!
continuare per la setteponti fino a castigion fibocchi, andare direzione laterina per poi mangiare al ristorante romito !!!!
dopo la mangiata degustazione di vini presso la fattoria di migliarina...... ( cioè casa mia)

http://www.tripadvisor.it/Restaurant...o_Tuscany.html


***************************************seconda*****************************************************
Lanf
http://goo.gl/maps/ZKuGU
Città di Castello, Gola del Furlo, Urbino, San Leo con mangiata alla trattoria Berengario, Sansepolcro con merenda al passo di Via Maggio


Dai su che potremo iniziare a fare le cose sul serio Shocked

In attesa di vostro riscontro porgo i più cordialli saluti
N.
ecco la mia versonie aggiornata della mappa scusa costa :oops:
#13
non avevo fatto caso che avevi modificato pure il ink!
Aggiornato in prima pagina :happy:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
#14
Costa Ha scritto:non avevo fatto caso che avevi modificato pure il ink!
Aggiornato in prima pagina :happy:


grazie :oops:
#15
alessioattorresi Ha scritto:https://maps.google.it/maps?saddr=Montev...via=3&z=10
questa sarebbe la mia proposta con un bel pranzo al ristorante di vallombrosa.
Anche se dovrei chiamare per sapere se è sempre aperto!!!
ovviamente ci sarebbero i paesaggi invernali del chianti, eviterei l'autostrada passando da firenze, poi pontasieve facendo il mitico passo della consuma!!
trovato!!
continuare per la setteponti fino a castigion fibocchi, andare direzione laterina per poi mangiare al ristorante romito !!!!
dopo la mangiata, degustazione di vini presso la fattoria di migliarina...... ( cioè casa mia)
Ovvia questa volta vengo anche io, eh!
Comunque, eviterei Vallombrosa a fine dicembre c'è ghiaccio e neve garantita...
:oops:
Nur Helvetica.
#16
hahahahah!!
Grandi, già pensate al prossimo!!

Vedremo se i Maya-li avevano ragione......io intanto al raduno ci sono!!
#17
Ciao Raga, visto il periodo ed il tempo che di solito si trova in quei giorni io eviterei passi appenninici troppo impegnativi, onde evitare rotture di pelotas:

Il giro su bocca serriola o bocca trabaria o ancora viamaggio e' bellissimo (io aggiungerei anche Pieve S. Stefano-Passo dello spino con arrivo a chiusi della verna teatro di una delle piu' belle gare in salita di tutta italia e valida quest'anno anche per il campionatoi europeo velocita' montagna), pero' c'e' da dire che la stagione non e' delle migliori.

Io a parte il vecchio itinerario che avevo a suo tempo postato (ma va sentito l'amico-collezionista se e' a casa), proporrei di considerare mete piu' basse: bello potrebbe essere un giro sulle crete senesi in cui il traffico e' limitato, le curve ci sono, la temperatura dovrebbe scampare neve o nevischio e comunque possibile ghiaccio, poi fate voi...

Le mete marittime allo stesso tempo potrebbero essere ganze (io amo il mare d'inverno), ma non sono proprio alla portata di tutti e soprattutto fa buio presto riducendo velocemente il tempo a disposizione per godersi il mare.

Che dite? Sono io che mi faccio troppe pippe mentali?
#18
Non credo alle mie orecchie :-o avete paura anche della neve! Ok che siete abituati a folli velocità ma esiste anche il primo terzo di tachimetro :-P!
Scherzi a parte abbiam tutto il tempo per valutare ogni proposta, fare un Po di mare non ci nuocerà
#19
Costa sei un grande :chessygrin: :chessygrin:!
'92 NAClassicRed


#20
TIGO Ha scritto:Costa sei un grande :chessygrin: :chessygrin:!
Grazie, se vieni senza miata sappi che a sto giro ti tolgo un rene! A costo di portarta su una bisarca ma portala!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Raduno] Raduno Abruzzese “A spasso per la Majella” mrdvdr8 0 147 19-07-2024, 17:18
Ultimo messaggio: mrdvdr8
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 2,110 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,949 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,111 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 23,118 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 18,541 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 12,536 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,629 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 10,089 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,578 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)