Elwood Blues Ha scritto:e non è manco italiano :chessygrin:
...appunto!
Lancia Addio
|
07-11-2012, 11:17
io mi auguro che intervenga qualche serio Imprenditore Italiano in grado di far rinascere il glorioso marchio LANCIA!!!
magari qualcosa simile allo storico marchio DeTomaso, fatto rinascere dall'intraprendenza di Mr Rossignolo.... ...AAAAAAAALT.....aspetta un attimo...mi dicono dalla regia che ROssignolo e' stato arrestato e tutto il progetto DeTomaso e' stata una gran truffa alla luce del Sole... e vabbuo'..addio Lancia...meglio una morte certa che l'oblio di una sofferenza infinita!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
07-11-2012, 12:01
La Lancia è destinata a sparire, la potrebbe salvare solo un grosso gruppo che ha bisogno di un marchio di nicchia e di prestigio, che abbia voglia di perdere un sacco di soldi... praticamente nessuno, questa è la realtà
Ma poi cosa vorremmo oggi da un marchio del genere, il panno Lancia, le porte che si chiudono da sole? È possibile ricreare quelle sensazioni che potevano dare auto come l'Aurelia o la Flaminia? Secondo me in questo contesto, no
07-11-2012, 12:04
pitch72 Ha scritto:io mi auguro che intervenga qualche serio Imprenditore Italiano in grado di far rinascere il glorioso marchio LANCIA!!! Io avrei arrestato chi ha permesso questa operazione, come si può pensare di poter guadagnare qualcosa mantenendo 200 operai che producono un SUV di alta gamma, ma per favore
07-11-2012, 18:01
P&R' Ha scritto:Intendi dire che aveva ragione?No, che era volutamente miope. P&R' Ha scritto:Forse allora c'era ancora spazio per rilanciare il marchio e dargli una connotazione autonoma. Fatto sta che la proprietà non se la è sentita di investire o forse ha creduto che l' automobile fosse un prodotto che non conveniva più fare e da tenere in piedi fintanto che permetteva di andare a batter cassa.In verità all'epoca (inizio anni'90) qualche liretta ce la misero, non tanto per convinzione quanto per necessità assoluta. Anche quei soldi furono utilizzati pensando al guadagno a breve (di qui la miopia di cui supra). P&R' Ha scritto:Questa non l'ho capita.:chessygrin:Peccato.:d
07-11-2012, 18:07
Doppiaeffe Ha scritto:prima di essere un appassionato di auto sono un consulente d'azienda e ti posso dire che i rally non portano a una mazza, dati alla mano. se vuoi puoi chiedere a subaru e peugeot, quest'ultima in coma se il governo francese non molla i soldi per pagare gli stipendi.Porterà forse poco direttamente (oggi, forse: all'epoca con i proventi delle vendite delle varie versioni della Delta integrale la Fiat si pagava la partecipazione al mondiale rally e ancora ne avanzava) ma il prestigio di un marchio si fonda anche sulle vittorie sportive e oggi più che mai il prestigio alla fine paga, soprattutto se si vuole (o si dice di voler) fare concorrenza a marchi affermati.
07-11-2012, 18:08
pitch72 Ha scritto:io mi auguro che intervenga qualche serio Imprenditore Italiano in grado di far rinascere il glorioso marchio LANCIA!!!Dimmi che è una battuta.....
08-11-2012, 10:22
Animal farm Ha scritto:Dimmi che è una battuta..... e' una battuta..:chessygrin:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK |
« Precedente | Successivo »
|