ma almeno in caso di bassa pressione ad un certo numero di giri (tipo 3.500) la lancetta non dovrebbe stare sotto la metà ?? o praticamente è un contagiri che si alza e si abbassa inutilmente !!! : WallBash :
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La seconda, infatti nessuno ci fa caso all'indicatore
Se non ce' pressione l'indicatore sta a zero, come su NA NB ed FL che poi il movimento sia estrapolato dai giri motore e' un'altra cosa... piuttosto che stia fisso come le prcedenti serie...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Io sapevo che l' indicatore simula il salire e scendere della pressione in base agli rpm, ma l' indicazione che ci sia o meno pressione viene da un sensore vero (ON/OFF diciamo..)
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
bisogna chiedere ad Alessio come mai non si era accorto della pressione mancante allora
Quindi l'olio viene "perso" o bruciato?
La procedura di controllo non mi convince..voi quanto lasciate l'auto ferma al minimo prima di spegnerla e controllare?
Outback H6 Combat Wagon