quindi leggendo il codice il segno - indica la posizione della lambda??? se pre cat o post cat ?? sono andato in confusione ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Semplice: si rompe sempre la solita hahahahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
.SharK Ha scritto:Semplice: si rompe sempre la solita hahahahahahah
:chessygrin: grazie mille,almeno se capita vado sul sicuro..: Rolleyes :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
A me si erano rotte entrambe. Però devo dire che tra l'accensione della spia e il primo tentativo con la posteriore sono passati almeno 30.000km, quindi magari la prima a rompersi è stata la posteriore
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Modello:
Attendi a sostituire tutto e compra il ricambio su mx5parts o la bosch su ebay. Spendi poco e hai risolto
Alberto
[quote=.SharK]Attendi a sostituire tutto e compra il ricambio su mx5parts o la bosch su ebay. Spendi poco e hai risolto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOT
Ok, ma sono universali? Ovvero, posso sostituire la Pre e se non fosse quella le cambio posto e sostituisco la post?
Ez.
Modello:
Yesssss. Le bosch sono ottime ed universali. Idem le denso. Se cerchi un po' in giro ci sono anche le associazioni dei colori del cavo.
In ogni caso guarda prima su mx5parts o ilmotorsport quanto costano quelle già pronte
Alberto
Una roba tipo 200 sterle la front e poco meno la rear...
No, ragazzi, qualcuno più fissato di noi saprà dirci se p0031 è front o rear...l'avete letto il link dei colleghi inglesi? Convintissimi che 0031 è front e 0037 è rear.
Ez.