Ma acquistandone in parecchi non potrebbero magari scendere un po' con il prezzo?!
acquisto di gruppo tubi in treccia freni
|
06-11-2012, 16:24
..::J@::.. Ha scritto:Vedo che Accossato però non li fa per NC : Hurted : Gli HEL per NA e NB sono compatibili anche su NC se qualcuno prende le misure potete verificare se lo stesso vale anche per gli Accossato o altri tubi :chessygrin:
06-11-2012, 16:26
Sì infatti ho letto che gli HEL montano anche sulle NC ma non sulle ultimissime (FL???)
06-11-2012, 16:27
..::J@::.. Ha scritto:Vedo che Accossato però non li fa per NC : Hurted : : Hurted : mi spiace... però vedo che hanno una fantomatica mx-5 1.6 turbo a listino!:haha: Secondo me han fatto un po' di caos, chissà se mi rispondono qualcosa... Ho guardato su CG, ma non ci sono tubi per me... : Hurted : Però Pit diceva ( che tutti i tubi sono uguali, basta scambiare il dx con l'sx dietro... qualcuno l'ha fatto? Da Camskill consegnati son 116€ . :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
06-11-2012, 17:20
smarty Ha scritto:ma un GDA da Camskill sarebbe ipotizzabile? Ho scritto a camskill chiedendo se ci sono scontistiche per acquisti cumulativi, quando rispondono vi dico. Già solo suddividere le 21sterline di spese di spedizione non è male, ma vediamo se si ottiene qualcosa di più. Dal fronte italiano nessuna novità. : Surprice :
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
06-11-2012, 17:27
C'è poco da fare...l'Italia va a picco perché ci fa schifo lavorare e fare soldi :haha:
06-11-2012, 17:42
ma perchè non gli HEL su parts? costano meno che su camskill, o sbaglio?
06-11-2012, 17:51
Ma perché su mx5parts c'è tutta questa differenza di prezzo fra i tubi per NA/NB e per NC??? Su Camskill costano uguale : Surprice :
|
« Precedente | Successivo »
|