Grazie per le info,di ripararla in opel non se ne parla mi metto con calma e cerco di trovare una soluzione simile a quella del tuo amico,tanto per i top down ho ancora l'nc..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Capotte riparata o almeno così sembra!ho trovato un'azienda inglese(
http://www.cabriolet-roof-hoses.com/ ) che riproduce questi maledetti tubi alla modica cifra di 50 sterline!la cosa bella che li fa su misura per tutte le cabriolet con circuito oleodinamico,magari un domani a qualche possessore di RC potrà far comodo:chessygrin:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
quando avevo la punto cabrio con capote elettrica,nel baule avevo un serbatoio con l'olio del meccanismo,e in caso di rottura del sistema elettrico da li potevi agire manualmente,giravi un rubinetto e poi aprivi e chiudevi la capote a mano,ed era pesantissima..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
alluminio Ha scritto:ma non c'è una specie di manovella apposta nel bagagliaio?
No ma scoppiando il tubo non c'è più pressione nell'impianto e si riesce ad aprire e chiudere manualmente solo che dopo è un concerto di sensori impazziti,cmq come ho scritto sopra ho risolto o così almeno sembra..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv