This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spostare la targa? (ex targa spostata)
Allora, ho fatto 2 conti, per la spedizione l'opzione più plausibile sembra essere il paccocelere1, viene 12 euro e consegna in 24 ore. Il paccocelere3 costa 11,40 ed è da 3 a 5 giorni...

I pezzi sono fatti completamente a mano, con piegatrice, trapano e flessibile, per il prezzo starei sui 38 + spedizione, così da far cifra tonda. Ovviamente preferisco consegnare a mano davanti ad una buona birra :chessygrin:

Per la spedizione di più supporti (anche con configurazioni diverse) in un colpo solo nessun problema, la spedizione resta di 12 euro, calcolate che i pezzi sono fatti a richiesta, quindi ci vogliono almeno 2 o 3 giorni prima che spedisca, diciamo che da quando ordinate a quando mi arriverebbe il bonifico il pezzo sarebbe già fatto! Sabato apro il thread con le foto della staffa smontata e foto da più angolazioni una volta montata...
  Cita messaggio
Ok Pili, io confermo.
Per la NBFL lato passeggero, hai potuto prendere qualche misura?
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Confido di prendere le misure per nb nel weekend! Wink
  Cita messaggio
Pili, se non ti crea problemi, potremmo valutare insieme la posizione sul senso orrizonatale?
Noni vorrei che fosse troppo verso il centro... ne troppo laterale
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
rispetto alle foto della prima staffa, con questa ho portato la targa 6 cm verso l'interno, in vista frontale piena sarebbero bastati 3 o 4 cm, ma traguardando la macchina in 3/4 ant sx e post sx (scusate, deformazione professionale), spuntava troppo verso l'esterno...

Con le foto che farò sabato magari rendo meglio l'idea...
  Cita messaggio
mmmh sporge? Non ci avevo pensato.
Non ti ammazzare per le foto, giusto un paio anche col cell vanno bene Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Pili, apri il topic nella sezione "gruppi di acquisto" . Così si può rispondere e le discussioni tecniche sul portatarga si fanno lì. Nel primo topic poi riassumerei eventuali misure, prezzi e condizioni di vendita Wink
  Cita messaggio
pilistation Ha scritto:Allora, ho fatto 2 conti, per la spedizione l'opzione più plausibile sembra essere il paccocelere1, viene 12 euro e consegna in 24 ore. Il paccocelere3 costa 11,40 ed è da 3 a 5 giorni...

I pezzi sono fatti completamente a mano, con piegatrice, trapano e flessibile, per il prezzo starei sui 38 + spedizione, così da far cifra tonda. Ovviamente preferisco consegnare a mano davanti ad una buona birra :chessygrin:

Per la spedizione di più supporti (anche con configurazioni diverse) in un colpo solo nessun problema, la spedizione resta di 12 euro, calcolate che i pezzi sono fatti a richiesta, quindi ci vogliono almeno 2 o 3 giorni prima che spedisca, diciamo che da quando ordinate a quando mi arriverebbe il bonifico il pezzo sarebbe già fatto! Sabato apro il thread con le foto della staffa smontata e foto da più angolazioni una volta montata...

Riesci a fare due foto del pezzo smontato finito?
tanto per valutarlo nel complesso.

grazie
  Cita messaggio
Ho aperto una nuova discussione nel mercatino!

http://www.mx5italia.com/showthread.php?14521
  Cita messaggio
e attaccare la staffa proprio al posto del gancio con dei bulloni? forse esteticamente viene meglio
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio