io alla fine l' ho tolta dalla presa d' aria e l' ho messa semplicemente in posizione originale mazda > al centro del muso sopra alla presa d' aria, ma senza forare il paraurti, con la sua staffa originale.
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Il Pistoia Ha scritto:Io l ho messa qui. Credo rimanga la posizione migliore.
Io pure. .
-------------- - GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Io ho spostato la targa anteriore perchè sporgeva dalla sagoma del frontale, posizionandola più in basso ed eliminando parte del portatarga ( peso in meno da portarsi in giro ) e devo dire che il risultato estetico è molto molto apprezzabile. Ve lo consiglio
Visto che anche la mia nc ha la targa in basso da quando è in Italia (in usa non c'è) e visto che copre una buona fetta della bocca... Secondo voi vale la pena aprire i fori della metà superiore della griglia OEM??
Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
@magic80 , l'unica è tener d'occhio la temperatura effettiva con lo Scangauge. Io l'ho posizionata circa come i precedenti esempi e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento.
@dez ma a me mica sale la temperatura, anzi. Tra l'altro sto periodo vado decisamente tranquillo per prendere confidenza col mezzo...
Ma il ricordo di problemi di temperatura sulla NBFL legati alla posizione della targa mi fanno frullare la testa, soprattutto perchè lunedì sono dal mecca e se tiro giù il paraurti vorrei approfittarne per fare più cose possibile...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"