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Varie rullate prima e dopo (a cura di FM)
#31
willywonka Ha scritto:Sopra 1 BAR con motore stock potrebbe essere un problema

fino a 1.2bar secondo me puoi andare tranquillo anche a motore chiuso, considerando che è un motore nato turbo e che ha poca compressione.



@skorpio: il 6marce è fragile per un turbo spinto, meglio il 5m.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#32
[quote=Hgt983]fino a 1.2bar secondo me puoi andare tranquillo anche a motore chiuso, considerando che è un motore nato turbo e che ha poca compressione.



@skorpio: il 6marce è fragile per un turbo spinto, meglio il 5m.[/QUOTE


Il mio FMII Hydra gira a 0,7. Ero dell'idea anch'io di arrivare quanto meno ad 1 ma il buon Biraghi è riuscito a persuadermi del contrario (forse) ....
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#33
Vista durante il montaggio, complimenti.
A quanti cavalli dovresti essere arrivato?
La ND non esiste.
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#34
ah sì? buono a sapersi.... allora punto su una 5 marce... grazie del consiglio Thumbup
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#35
Hgt983 Ha scritto:fino a 1.2bar secondo me puoi andare tranquillo anche a motore chiuso, considerando che è un motore nato turbo e che ha poca compressione.



@skorpio: il 6marce è fragile per un turbo spinto, meglio il 5m.

Oltre 1 bar fai danni. Già a 0.85/0.9 sei critico.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
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#36
beh, se è vero che con 0,7 bar si arriva vicino ai 230 cv, con 1,2 i valori di potenza sarebbero tali da mettere in seria difficoltà anche tutti gli altri organi meccanici oltre al monoblocco....
io mi "accontenterei" anche di 200.... che credo tra l'altro sia il valore giusto per un'auto che resta cmq "leggera" e quindi faticherebbe a scaricare bene il surplus di potenza.... a meno che non ci si voglia concentrare sul drifting... in quel caso i cv non bastano mai
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#37
in compenso alle velocità da drift, con il turbo ben pompato, differenziale e motore durerebbero ancor meno....:haha:
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#38
rullate comparitive con rotrex/turbo/volumetrico già ce ne sono?
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#39
Shuy Ha scritto:rullate comparitive con rotrex/turbo/volumetrico già ce ne sono?
leggi il primo post.

in ogni caso, il rotrex unisce i difetti del turbo a quelli del volumetrico... una manna dal cielo insomma :haha:
Alberto
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#40
.SharK Ha scritto:leggi il primo post.

in ogni caso, il rotrex unisce i difetti del turbo a quelli del volumetrico... una manna dal cielo insomma :haha:

Questa è da firma!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
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