Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non l'ho fatto, ne quando ho fatto la visita (ai tempi del liceo) che quando sono partito, finita l' università.
Sarà un' invenzione moderna .....
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
aircooled Ha scritto:fatto, niente colloquio con psicologi anche se ho seganto SI a "ti piacciono i fiori" e NO "vorresti fare il fioraio".
Avendo l'MX-5 bisognava rispondere si a tutti e due. :chessygrin:
La leggenda metropolitana vuole infatti che sia una domanda collegata all'omosessualità.... :haha:
Io non ricordo cosa avevo messo ma poi dopo ho comprato un MX-5...
:haha::haha::haha::haha::haha:
Fatto, nel 98, mio malgrado (università interrotta x 1 anno...), ma il test non me lo ricordavo
Metterei in un ospedale psichiatrico chi l'ha scritto, comunque....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
P&R' Ha scritto:Non l'ho fatto, ne quando ho fatto la visita (ai tempi del liceo) che quando sono partito, finita l' università.
Sarà un' invenzione moderna .....
OT: a Mantova vedo spesso 2 mx5, una NA grigia coi cerchi fichi e una NC nera, sei uno dei 2?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Scherzi a parte, l'MMPI è una cosa abbastanza seria. Il nome completo è Minnesota Multipath Personality Inventory, è uno dei più usati test della personalità.
Quando feci il militare mi occupavo proprio della raccolta e dell'elaborazione computerizzata dei test che poi passavo allo psicologo per la valutazione.
L'output del test era un grafico che, mi spiegò lo psicologo, a colpo d'occhio segnalava sia eventuali anomalie che chi cercava di farsi passare per pazzo per farsi riformare. In caso di sospetti di personalità con possibili problemi venivi chiamato a colloquio, perché il test da solo non basta. Se capivano che simulavi ti arruolavano subito... :chessygrin::chessygrin::chessygrin:
Il tutto era finalizzato, credo, a scoprire eventuali problemi latenti o evidenti, che sarebbero potuti emergere con lo stress della vita militare, con conseguenza spesso tragiche.
Peccato che abbiano abolito la leva, oltre allo screening medico (non avete idea di quanti varicocele e simili venivano diagnosticati) era un esperienza a suo modo formativa (seppure con troppe storture)
Rappresentava a suo modo un rito di ingresso nell'età adulta, si diceva "sei un uomo adesso, hai pure fatto il militare"
12-11-2012, 20:05
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2012, 20:07 da P&R.)
Modello:
yuza Ha scritto:OT: a Mantova vedo spesso 2 mx5, una NA grigia coi cerchi fichi e una NC nera, sei uno dei 2?
Al massimo, potrai vedere una signora biondo-scuro che guida un Boxster bianco ........ io sono da un' altra parte del mondo e mi faccio scarrozzare in giro in Toyota Land Cruiser.
La NC nera la vedi spesso in zona Moxa, vero?
E tu, di dove sei?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
Modello:
Ratapignata Ha scritto:...... si diceva "sei un uomo adesso, hai pure fatto il militare" Dalle mie parti i vecchi dicevano che "chi non è buono per il re,non è buono neanche per la regina".
:chessygrin:
non ho fatto mai un giorno di militare e non penso che questo mi abbia pregiudicato l'essere virile o altro, l'ho trovata sempre una cosa futile che di fatto serviva a poco.
la vita militare è una scelta, come quella medica. Imporla è un gesto molto stupido...
io alla prima chiamata sono tornato a casa rivedibile ero troppo magro,idem al secondo anno rispedito a casa e congedato..anche se mi sarebbe piaciuto fare il servizio militare,al tempo avrei voluto poi richiedere di entrare nei vigili del fuoco,di sicuro se prendevo la lancia per spegnere un'incendio mi trovavano nel paese accanto:haha:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
la figata più figata possibile nei vigili del fuoco è guidare quel mostro del canadair !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
|