alex zanardi Ha scritto:Maverick sei un grande, bellissime foto,
la prossima volta fatti riconoscere.
Grassie, io ci provo a farle! :chessygrin:
Sono arrivato tardi e tutti i piloti MX5 erano a spasso per il paddock e non vicino alle loro auto, quindi non sapevo chi era mx5ista o lotussaro. In ogni caso mi avrebbe fatto davero piacere conoscervi tutti.
La prossima volta metterò una mantella da pioggia arancio fluo key così potrete riconoscermi facilmente. :haha:
magic80 Ha scritto:Maverick... non mi hai cagato? :oops:
Non compaio in nessuna foto... :haha:
Eri nel turno con Baron? Non ricordo... Ho fatto meno foto di quel turno, ma in ogni caso, ne avrò fatte poco meno di 200 e non tutte son venute presentabili. :chessygrin: ho fatto un po' di esperimenti venuti male . Stasera a casa verifico se ce n'è qualcuna delle tue :chessygrin:
MaverikGTI Ha scritto:Eri nel turno con Baron? Non ricordo... Ho fatto meno foto di quel turno, ma in ogni caso, ne avrò fatte poco meno di 200 e non tutte son venute presentabili. :chessygrin: ho fatto un po' di esperimenti venuti male . Stasera a casa verifico se ce n'è qualcuna delle tue :chessygrin:
Magic80 era nel turno con me e tutte le altre MX-5.
Ciao Franco,
le foto delle premiazioni non ci sono?
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...