Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Serio mode ON
La mia attuale dolce metà ha una bimba di 6 anni.....a cui voglio naturalmente bene....come alla mia nipotina di pari età!!
Mi sento "negato" non solo riguardo al matrimonio ma anche alla proliferazione, reputo che abitiamo un pianeta sovrappopolato e non ho nessuna "veleità" di diventare padre!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
io invece ho comprato una MX-5 anche per sottolineare che mi servono solo 2 posti, il mio e quello per la mia ragazza.
A luglio 2013 ci sposiamo e stiamo guardando appartamenti più comodi per due, attività lavorative alternative ecc ecc.
l'unica cosa che fino ad ora non è stata messa in dubbio da entrambi è la MX-5 :happy:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Bravo Alpha4, bisogna incrementare il mercato immobiliare...:chessygrin:
Si sei giovedì 22?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
lo scopro domani... forse sono di nuovo in Francia :cry2: : zip :
no, ha già detto che non si tocca e il nano in caso andrà subito svezzato :chessygrin:
così lui si diverte, il papi anche e la moglie non si incazza ad ogni curva di traverso :haha:
Visto che siamo in tema fateve due risate va
[video=youtube;vaficlb13l0]http://www.youtube.com/watch?v=vaficlb13l0[/video]
Guardatevi anche gli altri video relativi al matrimonio
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.
Mazda Mx5
Quello che non ha, è quello che non gli manca