This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013
#31
Gyu71 Ha scritto:A proposito di questo:
per la data di Magione ospito io un "Key"
che dorma nel matrimoniale con me!!!

L'anno scorso ci dormì Leogasp e rimase soddisfatto!:haha::haha::haha:
tutti da giulio per il trenino :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#32
...che massa di deficienti, che siamo!!!Cool
  Cita messaggio
#33
Gyu71 Ha scritto:...che massa di deficienti, che siamo!!!Cool
se eravamo normali io secondo te ero qui???? Ovvio che andavo a bagiana e non mi iscrivevo :p
  Cita messaggio
#34
Ammazza quanti circuiti serissimi... Vallelunga, Misano e Rijeka son tanto interessanti. A parte Imola, ovviamente, che c'ho lasciato il cuore!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#35
Fiabeschi Ha scritto:Ammazza quanti circuiti serissimi... Vallelunga, Misano e Rijeka son tanto interessanti.

SE ti è piaciuta Imola, troverai fantastiche anche Long Valley e Rijeka!Thumbup

Personalmente metto Rijeka al terzo posto come miglior pista mai fatta.
(Al primo posto: Nurburgring Nordschleife)
(Al secondo posto: Mugello ed Imola a pari merito).

A parte che la pista Croata è velocissima ed ha un grip MAI VISTO in nessun altro tracciato,
la trasferta all'estero, l'alloggio nel bellissimo Hotel Opatja 4 stelle a prezzi ridicoli
(tipo 55 euro a testa con piscina coperta/scoperta-disco-pianobar-solarium-garage-colazione fantasmagorica),
la ormai insostituibile gara di kart e tutta la pista a NOSTRA disposizione grazie al prezioso supporto locale
dell'amico Rajmond Crospeedy,
fanno la tappa più bella e imperdibile DI SEMPRE!!!
(per non parlare delle bellissime e biondissime pollastre locali...):WohoW::WohoW::WohoW:

Provare per credere!!!Thumbup
  Cita messaggio
#36
Riusciremo a iscrivere anche la mia carretta??? ormai perde le speranze mese per mese... ogni mese nuovi imprefisti e sti ultimi finanziamenti che occorrono non riescono a giungere a destinazione!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
#37
pit la bestia Ha scritto:Riusciremo a iscrivere anche la mia carretta??? ormai perde le speranze mese per mese... ogni mese nuovi imprefisti e sti ultimi finanziamenti che occorrono non riescono a giungere a destinazione!

ci penso io a finanziarti!!!:haha:

che sogno sarebbe avere San Pit al Challenge!!!:WohoW:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#38
pit la bestia Ha scritto:Riusciremo a iscrivere anche la mia carretta??? ormai perde le speranze mese per mese... ogni mese nuovi imprefisti e sti ultimi finanziamenti che occorrono non riescono a giungere a destinazione!

Edo, sarei felicissimo della tua presenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!ThumbupThumbupThumbup
  Cita messaggio
#39
Gyu71 Ha scritto:SE ti è piaciuta Imola, troverai fantastiche anche Long Valley e Rijeka!Thumbup
A Rijeka sarei già venuto quest'anno, se solo non fossi stato in ferie in Sicilia... Vallelunga invece avevo una riunione all'estero. Cremona e Imola son le prime due date che riesco a fare in tranquillità. Sperente nell'anno prossimo!

Pit, daje ***** che voglio vedere la bestiola girare!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#40
Il prossimo anno sarò dei vostri con una nc 2,0. Penso di partecipare a tutte le prove tranne Rijeka per la notevole distanza.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,340 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,662 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,630 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,458 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,602 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,864 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,710 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,283 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 13,001 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,739 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)