Gyu71 Ha scritto:A proposito di questo:tutti da giulio per il trenino :haha::haha::haha:
per la data di Magione ospito io un "Key"
che dorma nel matrimoniale con me!!!
L'anno scorso ci dormì Leogasp e rimase soddisfatto!:haha::haha::haha:
Calendario e NEW regolamento CHALLENGE 2013
|
13-11-2012, 18:28
13-11-2012, 21:47
...che massa di deficienti, che siamo!!!
![]()
13-11-2012, 21:50
Gyu71 Ha scritto:...che massa di deficienti, che siamo!!!se eravamo normali io secondo te ero qui???? Ovvio che andavo a bagiana e non mi iscrivevo :p
14-11-2012, 00:29
Ammazza quanti circuiti serissimi... Vallelunga, Misano e Rijeka son tanto interessanti. A parte Imola, ovviamente, che c'ho lasciato il cuore!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
14-11-2012, 00:56
Fiabeschi Ha scritto:Ammazza quanti circuiti serissimi... Vallelunga, Misano e Rijeka son tanto interessanti. SE ti è piaciuta Imola, troverai fantastiche anche Long Valley e Rijeka! ![]() Personalmente metto Rijeka al terzo posto come miglior pista mai fatta. (Al primo posto: Nurburgring Nordschleife) (Al secondo posto: Mugello ed Imola a pari merito). A parte che la pista Croata è velocissima ed ha un grip MAI VISTO in nessun altro tracciato, la trasferta all'estero, l'alloggio nel bellissimo Hotel Opatja 4 stelle a prezzi ridicoli (tipo 55 euro a testa con piscina coperta/scoperta-disco-pianobar-solarium-garage-colazione fantasmagorica), la ormai insostituibile gara di kart e tutta la pista a NOSTRA disposizione grazie al prezioso supporto locale dell'amico Rajmond Crospeedy, fanno la tappa più bella e imperdibile DI SEMPRE!!! (per non parlare delle bellissime e biondissime pollastre locali...):WohoW::WohoW::WohoW: Provare per credere!!! ![]()
14-11-2012, 00:59
Riusciremo a iscrivere anche la mia carretta??? ormai perde le speranze mese per mese... ogni mese nuovi imprefisti e sti ultimi finanziamenti che occorrono non riescono a giungere a destinazione!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra! Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
14-11-2012, 01:08
pit la bestia Ha scritto:Riusciremo a iscrivere anche la mia carretta??? ormai perde le speranze mese per mese... ogni mese nuovi imprefisti e sti ultimi finanziamenti che occorrono non riescono a giungere a destinazione! ci penso io a finanziarti!!!:haha: che sogno sarebbe avere San Pit al Challenge!!!:WohoW:
14-11-2012, 01:53
pit la bestia Ha scritto:Riusciremo a iscrivere anche la mia carretta??? ormai perde le speranze mese per mese... ogni mese nuovi imprefisti e sti ultimi finanziamenti che occorrono non riescono a giungere a destinazione! Edo, sarei felicissimo della tua presenza!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]()
14-11-2012, 09:52
Gyu71 Ha scritto:SE ti è piaciuta Imola, troverai fantastiche anche Long Valley e Rijeka!A Rijeka sarei già venuto quest'anno, se solo non fossi stato in ferie in Sicilia... Vallelunga invece avevo una riunione all'estero. Cremona e Imola son le prime due date che riesco a fare in tranquillità. Sperente nell'anno prossimo! Pit, daje ***** che voglio vedere la bestiola girare!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
16-11-2012, 09:15
Il prossimo anno sarò dei vostri con una nc 2,0. Penso di partecipare a tutte le prove tranne Rijeka per la notevole distanza.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)