Ma sgus?!
Secondo voi non mi accorgo che ad ogni quote mi cambiate impercettibilmente il nick?
A volte lo scrivete tutto minuscolo, a volte eliminate o aggiungete parti ma sempre volte a modificare in maniera davvero infima il nick. Devo tenere a mente chi lo fà e scoprire il piano oscuro che si cela dietro.
Fucking Illuminati!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
penso che riguardi una profezia maya, il 21 sapremo tutto !
PS: consigliano di festeggiare il natale il 25 di questo mese ! BUONA VIGILIA !!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Della serie che sono in astinenza abbestia!!!!! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:Della serie che sono in astinenza abbestia!!!!! :haha:
Open your legs, BITCH!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!
Evitiamo di parlare di macchine, oggi ho fatto una riproduzione con il meccano,poi ho spaccato la legna,ho pulito le finestre e poi ho riparato 7 inverter :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
E poi muori
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Elwood Blues Ha scritto:se la centralina non funzionasse più darebbe sempre errore :chessygrin:
voglio dire, avranno usato il software craccato e scaricato da emule, però l'hanno fatto come si deve :haha:
You totally missed the point.
Intendeva che schiatti dopo la vuodka.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Fracrist approved!