Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sarebbe il top! sposti tutti gli "appesantimenti" sulla compressata e fai respirare la macigna...hem...la piscina
poi una delle 2 la lasci alla consorte così ci smussa un pò gli angoli...direi di lasciarle quella col colore più femminile :chessygrin:
ma noooo.... se le dai un'auto che riesce ad usare, dopo si appassiona e vorrà usare anche l'altra. Il trucco è farla spaventare, come con i bambini: tu gli fai prendere la scossa con la pila da 9V e loro stan lontani dalla corrente.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
BUHAHAHAHAHAH :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:le regali la anny, tanto lei si spaventa e non la usa e tu sei a posto.
guarda che è imprevedibile, la ragazza. riuscirebbe tranquillamente a farsela piacere e diventare più brava di me a guidare (ci vuol poco)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:...direi di lasciarle quella col colore più femminile :chessygrin:
ma una è azzurra e l'altra blu, di gialle non ce ne sono...:chessygrin:
omermon Ha scritto:ma una è azzurra e l'altra blu, di gialle non ce ne sono...:chessygrin:
il giallo è notoriamente il 'colore dei matti' ... e ogni giorno che passa credo che mi si addica di più...
chiedi a JJ che è uscito pazzo* da una mia chat 'freestyle' :haha:
*non sò se rendo l' idea...ho tirato scemo JJ, non un piffonquacchio qualunque...
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il giallo è notoriamente il 'colore dei matti' ... e ogni giorno che passa credo che mi si addica di più...
*non sò se rendo l' idea...ho tirato scemo JJ, non un piffonquacchio qualunque...
probabilmente si è suicidato, visto che è sparito
bravo Pdor! ottima prestazione :haha:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
no tranquilli sta andando in bicicletta a comprare la Anny...per quello non risp
Pure NA experience
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il giallo è notoriamente il 'colore dei matti' ... e ogni giorno che passa credo che mi si addica di più...
non è possibile...
omermon Ha scritto:non è possibile...
UHAHAHAH :haha: il frutto del mare che ho mangiato mi ha dato l' abilita di 'scollegare il cervello' :haha:
và che non mi chiamo Pdor per caso ... c'ho i poteri : Exclaim :
Pure NA experience
Modello:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:UHAHAHAH :haha: il frutto del mare che ho mangiato mi ha dato l' abilita di 'scollegare il cervello' :haha:
và che non mi chiamo Pdor per caso ... c'ho i poteri : Exclaim :
questa è proprio una citazione nerd...:haha:
i maschmellou che ho mangiato invece mi hanno fatto scattare il 'blocco di panza' mi sento la marcuzzi :deg:
Pure NA experience
|