This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyunday Genesis 2.0 T
Luca Ha scritto:Ah si dimenticavo ho dato dentro la MX5 + 2800€ e adesso ditemi che non era un affare ca55o e i cerchi me li verniciano del colore che voglio anche....

La mia è del 2011 ed ha 12.000 km.... ancora 4 anni di garanzia...fukkk

anno e km dell'mx?
  Cita messaggio
2011 22.000 km
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
La prima modifica su un'auto turbo dovrebbe essere una rimappa con la quale tiri fuori subito altri 50 CV.
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:2011 22.000 km

eh allora mi sa che è andata molto più di ***** a loro

cilindrata minore

molta meno presupposta potenza da mantenere

prodotto più identificativo

spero che la coupè tu abbia intenzione di tenerla per circa una decina d'anni
  Cita messaggio
Considerando che una mx di 4 anni la trovi a 8000€ se va bene non mi sembra che la mx regga il mercato così bene..

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
  Cita messaggio
insomma ne avevano 3 di genesis una bianca una nera e una argento in 3 giorni comprate tutte e 3....le mx5 sono durette da vendere tutti i conce mi davano 14 13 alcuni 10!!! dieci!!!!!! poi con 2800€ sono passato ad un auto che ha tutto in piu hp motore spaziosita silenziosità garanzia meno km....nuova praticamente....i sedili nn hanno una grinza...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Flex Ha scritto:La prima modifica su un'auto turbo dovrebbe essere una rimappa con la quale tiri fuori subito altri 50 CV.

Quella ovvio.....ma voglio prima abituarmici alla spinta dei 210 hp poi quando sono sazzio gli do di overboost altri 50 e giù fumo dalle gomme ad ogni rotonda.....:chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Considerando che una mx di 4 anni la trovi a 8000€ se va bene non mi sembra che la mx regga il mercato così bene..

tra 4 anni può anche implodere la galassia, ma ad oggi l'mx meno cara a pari condizioni ne viene 16 e forse è proprio la sua.

a 8000 quasi sempre trovi nc 1.8 con 90k km. esistono degli outsider chiaramente, come in qualsiasi prodotto di mercato però.

io di questa coupè ne sapevo a malapena l'esistenza, ed è tutt'ora nel mercato, tra i fatidici 4 anni non so nemmeno se mi ricorderò di quello che ho scritto a suo riguardo.

Per questo presumo che sia un acquisto fatto con una determinata lungimiranza, un adeguato apprezzamento dell'acquisto e che il tutto si concluda con una tale soddisfazione da non far sfociare l'operazione in un bagno di sangue finanziario
  Cita messaggio
Gran bella macchina complimenti, non centra niente con l'mx-5 ma ha i suoi perchè,per lo meno avevi il 1.8 e non il 2.0. Hai avuto un bel coraggio ma a volte è così che si fanno gli acquisti migliori. A me personalmente tra tutto che mi fa più paura sono i cerchi del 19 che ti costeranno un botto al primo cambio gomme ma se vogliamo un po' tutti i costi di gestione quindi anche consumi,bollo,assicurazione ecc. Inoltre questa tienitela stretta perchè non sarà facile venderla..
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
Alpha4 Ha scritto:Considerando che una mx di 4 anni la trovi a 8000€ se va bene non mi sembra che la mx regga il mercato così bene..

Non penso proprio :no_:
  Cita messaggio