This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!!
#11
mi spaice per te.
ma sei sicuro?
ma se poi te ne penti?
secondo me meglio in pista, vero che le tribune son comode, vero che Mario e simpatico, ma in pista.
dai Omer cambia idea.
  Cita messaggio
#12
alex zanardi Ha scritto:mi spaice per te.
ma sei sicuro?
ma se poi te ne penti?
secondo me meglio in pista, vero che le tribune son comode, vero che Mario e simpatico, ma in pista.
dai Omer cambia idea.

Purtroppo sono sicuro, caro... Tre date così vicine sono troppo onerose per me.
Poi devo mettere a punto qualche cosina (linealizzare gli strumenti etc etc), oltre che procurarmi gomme e cerchi da pista...
E sbronzarsi con Mario non ha prezzo! ;-)
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#13
alex zanardi Ha scritto:Anche io voglio una strappona al posto del tutor, poi vedi le vie di fuga.....

@ Rei99 ti assicuro che è una bellissima esperienza, se vuoi ti porto zazza come tutor:chessygrin:

@ Lanf siamo 1 pari, qui si decide chi di noi e il più lento. :chessygrin::chessygrin:

Con tutto il rispetto per lo Zazza, già che mi si offre una strappona, prendo lei :haha:
tra l'altro è vivo e sano? Doveva venire al Balocco ed ha paccato, sul forum della tribe non lo si vede da prima del B, ho provato a chiamarlo al celle non mi ha risposto... Almeno che è tutto ok, è già qualcosa!

Ma come costi quanto siamo? Di questi tempi, è un po' dura, vediamo...
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#14
come ti capisco meglio una strappona, di uno zazza.
lui tutto ok, ha solo avuto problemi con la Bananacar il giorno prima della Baloccata, ed ha dovuto rinunciare, poi avendo acquistato casa da poco, puoi immaginare che adesso ha altro per la testa, comunque ti chiarirà meglio lui.
per i costi e regolamenti trovi tutto qui:
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/y...-2012.aspx
dal punto di vista della sicurezza, e divertimento in pista, senza competizione, ( esclusi io e Lanf che combattiamo per le ultime 2 piazze) ritengo che sia l'organizzazione migliore che si possa trovare, a costi molto contenuti.
io farò la tappa Varano in giornata, quindi senza spese aggiuntive per albergi ho pasti.
  Cita messaggio
#15
190 Euro, 3 turni di giri cronometrati + 1 di garetta oppure tranquilla OPL, a scelta. Puoi abbuffarti a volontà al buffet, compreso nel prezzo, specie se non temi di appesantire il mezzo. I palpeggiamenti alle strappone sono invece contingentati. So che le MX-5 non si spaccano, ma c'è l'assistenza in pista, paghi solo eventuali materiali impiegati, al costo, e se serve ti riportano a casa al costo (neanche) del gasolio per arrivarci.
  Cita messaggio
#16
Number34 Ha scritto:Ho appena confermato un volo Milano Abu Dhabi per lavoro dal 27 al 15/12
Ma porc............



MANUELLLLLLLL

prima di partire ricordati che devi assolvere ad un compito, ne ho bisogno.

mi spiace che ti perdi la Varanata, , ma guarda il lato positivo, quest'anno non piove, e le classifiche si ribaltano.:chessygrin:
  Cita messaggio
#17
Ci sono...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#18
Presente d'ufficio!:chessygrin:
  Cita messaggio
#19
sempre luky Ha scritto:Debutto ufficiale!

Luky, cosa preferisci fare come 4^ turno?

La gara con partenza lanciata, oppure il tranquillo OPL???

(prendo per buono che sei già esperto di pista, altrimenti "il turno della morte" è vietato per neofiti!)Wink
  Cita messaggio
#20
Grazie a tutti delle info, nella mia mente rinco ho pensato a Vairano subito :giggle: adesso ho visto che è un pò più lontano... Il prezzo è ottimo, e se c'è il ticket (a consumo) per un abbraccio alle strappone vien voglia di venire, conscio di prendere l'ultimo posto, però è una bella botta tra tutto. Vedo se vendo i minilite nei prossimi giorni, ci faccio un pensiero serio, se no mi tocca rimandare all'anno prossimo :plus1: domanda da noobs completo: ma andate con gli antineve? No vero?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,340 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,662 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,630 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,458 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,602 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,547 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,083 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,864 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,710 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,283 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)