catene, tanto e obbligatorie averle non usarle.:chessygrin:
*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!!
|
21-11-2012, 01:25
rei99 Ha scritto:Grazie a tutti delle info, nella mia mente rinco ho pensato a Vairano subito :giggle: adesso ho visto che è un pò più lontano... Il prezzo è ottimo, e se c'è il ticket (a consumo) per un abbraccio alle strappone vien voglia di venire, conscio di prendere l'ultimo posto, però è una bella botta tra tutto. Vedo se vendo i minilite nei prossimi giorni, ci faccio un pensiero serio, se no mi tocca rimandare all'anno prossimo :plus1: domanda da noobs completo: ma andate con gli antineve? No vero? Non ci crederai, ma in poche ore dall'apertura delle iscrizioni siamo già a 40 auto. Il numero pare (per adesso) chiuso a 48 partecipanti. Se interessa partecipare non aspettare troppo...:happy: Noi facciamo il viaggio con le semi-slick e le catene nel bagagliaio.:chessygrin:
21-11-2012, 01:33
Praticamente vi serve una Minardi da doppiare ho capito :haha: Grazie Guy, ci penso un paio di giorni ma non credo, però se andassi a Imola da un amico potrei organizzare per quel giorno e venire a testare le strappone :giggle:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
21-11-2012, 01:39
se guardi i miei tempi, e li confronti a Gyu, vedrai che non ho possibilità di doppiare nessuno, possiamo accodarci e fare trenino degli ultimi.
non voglio insistere fai come ritieni giusto, ma considera cha questa e la tappa più vicina per noi piemontesi. P.S. ho 42 anni non paragonarmi a zazza, io son vecchio.
21-11-2012, 02:08
alex zanardi Ha scritto:se guardi i miei tempi, e li confronti a Gyu, vedrai che non ho possibilità di doppiare nessuno, possiamo accodarci e fare trenino degli ultimi. Sempre il solito esagerato!!!:chessygrin: Secondo me NON sei affatto lento, devi solo riprendere un po' di allenamento. Per girare fortarello in pista non basta entrarci solo due/tre volte ogni tanto, ci vogliono km e km da macinare! alex zanardi Ha scritto:P.S. ho 42 anni non paragonarmi a zazza, io son vecchio. Esagerato!!! Siamo coetanei e NON mi sento per nulla vecchio! Ne in pista, ne su strada, ne "sul" letto!!:haha::haha::haha:
21-11-2012, 02:23
sempre luky Ha scritto:Debutto ufficiale!noooooooo, ma con te e gyu diventava una lotta senza esclusione di colpi! Ha ha ha...io ci ho pensato a lungo e volevo proprio farla questa, ma a conti fatti dovrei spendere troppo per gomme e sistemare qualche dettaglio quindi credo mi convenga tenere via i soldi per farmi tutta la stagione 2013
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
21-11-2012, 02:28
namrocko Ha scritto:noooooooo, ma con te e gyu diventava una lotta senza esclusione di colpi! Ha ha ha...io ci ho pensato a lungo e volevo proprio farla questa, ma a conti fatti dovrei spendere troppo per gomme e sistemare qualche dettaglio quindi credo mi convenga tenere via i soldi per farmi tutta la stagione 2013 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio sfidante preferito.....: WallBash :: WallBash :: WallBash :
21-11-2012, 02:29
Te lo sei scelto povero...buahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
21-11-2012, 02:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2012, 02:46 da Gyu71.)
Gyu71 Ha scritto:Sempre il solito esagerato!!!:chessygrin: a varano sarà la mia terza pistata dopo 12 anni di letargo, e poi non so quando riuscirò a tornare, ma intanto finisco il motore che ho sospeso. Gyu71 Ha scritto:Siamo coetanei e NON mi sento per nulla vecchio! nenche io mi sento vecchio ma Rei ha conosciuto quel pazzo di mio fratello, ha 30anni è a 200 se non ha le gomme che fumano non è contento. |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)