This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** sesta data Challenge LLCC - Varano 8 Dicembre*** RIMANDATA!!!
#31
alex zanardi Ha scritto:nenche io mi sento vecchio ma Rei ha conosciuto quel pazzo di mio fratello, ha 30anni è a 200 se non ha le gomme che fumano non è contento.

Lo Zazza è tuo fratello? Carramba! :haha: allora visto che sei in confidenza, dagli uno scuplòt, e digli che ci eravamo preoccupati, poteva farsi sentire :chessygrin:
Io di anni ne ho 32 e mi sento più vecchio di un 60enne... Infatti giro con una Panda a metano quotidianamente Confusedleep1_:

Nel 2013 non è prevista una tappa a Vairano (PV)?
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
#32
rei99 Ha scritto:Lo Zazza è tuo fratello? Carramba! :haha: allora visto che sei in confidenza, dagli uno scuplòt, e digli che ci eravamo preoccupati, poteva farsi sentire :chessygrin:


si credevo sapessi, cha razza di fratello mi ritrovo.:chessygrin:
lo scuplot!!! non serve a nulla ne ha già presi tanti ma il vizio gli e rimasto.

qui il calendario 2013:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...LENGE-2013
  Cita messaggio
#33
Gyu71 Ha scritto:Luky, cosa preferisci fare come 4^ turno?

La gara con partenza lanciata, oppure il tranquillo OPL???

(prendo per buono che sei già esperto di pista, altrimenti "il turno della morte" è vietato per neofiti!)Wink

Ho risposto di la.
Io farei il turno della morte. Se però dopo i turni della mattina preferite non farmelo fare non ci sono problemi! Faccio tranquillamente OPL.
In pista vado spesso e so che questo non basta. Sono sempre stato corretto e non ho mai avuto problemi con nessuno. (a parte qualche direttore di pista che non voleva facessi del sano drift)(e comunque a Varano non avrei problemi, con Daniele vado d'accordo)!
  Cita messaggio
#34
namrocko Ha scritto:noooooooo, ma con te e gyu diventava una lotta senza esclusione di colpi! Ha ha ha...io ci ho pensato a lungo e volevo proprio farla questa, ma a conti fatti dovrei spendere troppo per gomme e sistemare qualche dettaglio quindi credo mi convenga tenere via i soldi per farmi tutta la stagione 2013 Wink

Ciao Nam!
Peccato che non ci sei...ho visto che NA1.8 ce ne sono abbastanza dentro...è una bella lotta!
Io approfitto della possibilità (anche se attualmente ho la macchina mezza smontata ma dovrei riuscire a rimettere insieme almeno il necessario).
Combinare tutte le pedine per andare in pista è diventato sempre più difficile!
Sarà per la prossima volta!
  Cita messaggio
#35
sempre luky Ha scritto:(a parte qualche direttore di pista che non voleva facessi del sano drift)(e comunque a Varano non avrei problemi, con Daniele vado d'accordo)!

Il drift nel Challenge è visto molto male. Si gira per fare il tempo, e driftando vai piano e potresti intralciare chi arriva.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#36
Lanf Ha scritto:Il drift nel Challenge è visto molto male. Si gira per fare il tempo, e driftando vai piano e potresti intralciare chi arriva.

Tranquillo! Praticamente ho smesso anni fa! Adesso è ormai tre anni che guido pulito!
  Cita messaggio
#37
Per l'iscrizione ho letto questo:
Una volta al giorno, Erwanix [Immagine: icon_useroffline.png] aggiornerà le iscrizioni ed invierà un messaggio privato con le istruzioni per il pagamento.
E' giusto che non ho ancora ricevuto nessun MP?
Scusate ma per me è la prima volta. Ho visto che c'è molta richiesta e danno priorità ai primi che pagano.
  Cita messaggio
#38
si ci vuole qualche giorno e normalissimo,
non ti preoccupare nessuno vuole vincere a tavolino.:chessygrin:
  Cita messaggio
#39
sempre luky Ha scritto:Ho risposto di la.
Io farei il turno della morte. Se però dopo i turni della mattina preferite non farmelo fare non ci sono problemi! Faccio tranquillamente OPL.
In pista vado spesso e so che questo non basta. Sono sempre stato corretto e non ho mai avuto problemi con nessuno. (a parte qualche direttore di pista che non voleva facessi del sano drift)(e comunque a Varano non avrei problemi, con Daniele vado d'accordo)!

OK! Tra gentiluomini basta la parola.Thumbup
  Cita messaggio
#40
Aggiornamento in prima pagina....

MX-5
Four - NC 2.0
Gyu71 - NA 1.6 - Albergo Venerdi e Sabato per uno in tripla con Seriano
DarioG - NA 1.6 - No albergo, viene con Hasbio (solo pranzo e cena x due)
Seriano - NA 1.8 - Albergo Venerdi e Sabato per uno in tripla con Gyu71
Magic80 - NB 1.8 - Albergo Venerdì e Sabato per due in doppia da confermare - Un pranzo aggiuntivo da confermare
Alex Zanardi - NB 1.6 - OPL
Fiabeschi - RC 2.0 - OPL
Lanf - NA 1.8 - OPL
Luky - NA 1.8 - TS
Tuscany 964 - NA 1.8 - Albergo da confermare
Simone Rossini (metalgriso) - NC 2.0 - TS


STAFF & PUBBLICO
GT - Albergo Sabato
Xin - Albergo Sabato
Erwanix - Cena Sabato
FrancoZ - Albergo Sabato
3 strappone - Albergo Sabato in tripla - 3 pranzi
Piui74 - Albergo da decidere
Satz404 - Pranzo e cena
Hasbio - Pranzo e cena
Baron - Pranzo e cena
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,340 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,661 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,628 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,458 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,602 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,542 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,083 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,864 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,710 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,281 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)