io ho l'HT da poco tempo e sinceramente: meno spifferi e meno rumorosità aerodinamica/scarico (sopra i 100 la mia è quasi insopportabile), qualcuno dice che migliora la rigidità della scocca ma a me non è sembrato
The Bisso's Red Metal!!
|
01-02-2013, 12:40
uhahahah! no cmq la prima volta dopo tanti mesi di hard top mi accorgo bene della differenza...avevo scritto un post a riguardo, pensavo di essere scemo, invece la macchina cambia...lo sterzo tira di più sulle asperità e il muso tiene di meno (coi limiti bassi dati dalle mie gomme saltellanti è facile accorgersene XD) niente di drammatico (anche perchè l' hard top è parecchio flessibile) però quando forzi sui pneumatici si sente che è diversa...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
01-02-2013, 12:55
ho sentito dire anch'io dell'irrigidimento ma io ho già la harness bar quindi non credo che cambi molto... di sicuro l'HT fa molti più scricchiolii sugli agganci davanti, probabilmente la capote flette tutta e non fa questi rumori.
mentre per il rumore esterno ho sentito miglioramenti anch'io, per il resto non so... (@pdor) cioè nella mia non piove dentro quindi non so... l'unico vero vantaggio lo sento in autostrada che non si gonfia e un po' nei consumi per aerodinamica, e credo che in pista vada qualcosa in più in velocità massima ma non sono convinto... cioè se anche in pista devo scegliere tra HT o top down, mille volte la seconda. @x-vas: direi che con te non mi ci metto neanche a trattare :chessygrin:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
01-02-2013, 12:58
Bisso Ha scritto:@x-vas: direi che con te non mi ci metto neanche a trattare :chessygrin: quelli che sgomberano le cantine si fanno pagare....perchè io che ti sgombero il garage dovrei farlo gratis???? cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
01-02-2013, 13:25
x-vas Ha scritto:quelli che sgomberano le cantine si fanno pagare....perchè io che ti sgombero il garage dovrei farlo gratis???? ahahah si hai perfettamente ragione! allora ti terrò in considerazione! ho anche un po' di ferro vecchio da gettare, posso darti tutto insieme?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
01-02-2013, 13:33
Bisso Ha scritto:ahahah si hai perfettamente ragione! allora ti terrò in considerazione! ho anche un po' di ferro vecchio da gettare, posso darti tutto insieme? 100 euro era per spostare l'HT.....se c'è altra roba, il prezzo sale cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
01-02-2013, 13:46
Ragazzi l'HT irrigidisce eccome, lo sento io con le centinaia di kg di irrigidimento che ci ho buttato su!
01-02-2013, 13:51
omermon Ha scritto:Ragazzi l'HT irrigidisce eccome, lo sento io con le centinaia di kg di irrigidimento che ci ho buttato su! Ahahahah.... Ora vai più forte??
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
01-02-2013, 13:56
IO HO L'HT DA POCO.. la macchina la trovo più rigida e meno rumorosa...
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)