This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The Bisso's Red Metal!!
io il ho presi baffati e basta, però soffro le temperature elevate, dopo 2 giri tirati (per modo di dire visto che guidavo io:hahaSmile a modena dovevo rallentare perchè il pedale diventava durissimo, forse è l'olio che è una cacca, ma è nuovo perché l'ho cambiato da poco,boh...
dobbiamo pensare di mettere 2 tubi per raffreddare sai?: zip :
  Cita messaggio
si ci ho pensato anch'io ai tubi... tra l'altro io ho le prese d'aria comode sul lip... devo studiare un po' la situazione...

però ti giuro mi dispiace davvero un sacco di avere i dischi così... sembra che abbiano 60 mila km...
  Cita messaggio
li hai presi da SuperEmme? comunque per come pesti tu è normale che si siano scalinati quel mezzo millimetro in poche migliaia di km, merito delle temperature, pastiglie e.... velocità ovviamente Big Grin
  Cita messaggio
Maaa...che pastiglie avete?
Che diametro dischia hai Bisso?
Io con i dischi originali di una nbfl 1.6, le red stuff, tubi in treccia e olio dot 4 buono, in pista mi sono trovato benissimo..su strada a inizio frenata sono un po' meno pronte ma cmq mordono che è un piacere!
Wink
  Cita messaggio
io così: dischi nuovi baffati SuperEmme, tubi treccia, EbcRed, olio (non so la marca né il dot, ma nuovo)
  Cita messaggio
dischi con diametro NB, forati, pastiglie green stuff, tubi in treccia, dot 4 fresco fresco, pinze rigenerate.
in strada la prima frenata non è prontissima ma poi van bene... in pista andavano bene, hanno ceduto un po' l'ultimo turno ma comunque bloccavano...
Quando si sono raffreddate hanno perso tantissimo.... l'anno scorso coi dischi OEM NB era peggio, non frenavano niente...
comunque ora dopo 500 km si stanno un po' riprendendo...
  Cita messaggio
ah si anche i miei sono quelli di superemme, li ho presi nello stesso tuo GB.
  Cita messaggio
avevo vetrificato anch'io alla prima dodici passi...poi calcando (parecchio) il piede sul freno (pensavo di morire alla prima frenata...il freno pareva l' acceleratore a schiacciarlo in discesa) si sono 'ripresi' sia dischi che pastiglie, anche se i primi più che scalinati avevano dei cerchi in bassorilievo :/ (la puzza di freni era atomica) se non vibrano cmq dovrebbero essere ancora utilizzabili
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:avevo vetrificato anch'io alla prima dodici passi...poi calcando (parecchio) il piede sul freno (pensavo di morire alla prima frenata...il freno pareva l' acceleratore a schiacciarlo in discesa) si sono 'ripresi' sia dischi che pastiglie, anche se i primi più che scalinati avevano dei cerchi in bassorilievo :/ (la puzza di freni era atomica) se non vibrano cmq dovrebbero essere ancora utilizzabili
ecco i miei hanno i cerchi in altorilievo sui 3 punti dove ci sono le file di fori...
  Cita messaggio
vedi come ti sembrano quando freni forte...se vanno 'male' chiedi se si possono rettificare...se invece non ci fosse nulla da fare approfitterei per calciare il freno senza pietà e portarli a fine vita da veri guerrieri del ferodo ;D

(nel caso segliessi la seconda opzione sei pregato di invitarmi sul passo montano scelto per il sacrificio XD)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)