ahahah ok, valuteremo la situazione.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
The Bisso's Red Metal!!
|
21-03-2014, 16:56
ahahah ok, valuteremo la situazione.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
21-03-2014, 18:01
le frame le montate a rate? ed in due per giunta... :p :haha:
21-03-2014, 18:12
ahahah sulla mia sono montate da un pezzo, sulla sua dobbiamo procedere un foro al giorno perché dafde ha più impegni di una escort! :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
21-03-2014, 18:26
Pepi Ha scritto:le frame le montate a rate? ed in due per giunta... :p :haha:èh ma scusa, con la sua macchina fa veloce veloce perchè "tanto è la sua", con la mia aveva i guanti bianchi di velluto nemmeno fosse una Zonda... Bisso Ha scritto:ahahah sulla mia sono montate da un pezzo, sulla sua dobbiamo procedere un foro al giorno perché dafde ha più impegni di una escort! :haha:porca vacca... iniziando presto la mattina in ufficio e finendo praticamente MAI prima delle 20:00, devo per forza concentrare appuntamenti e impegni nel weekend. Se vi mostro il mio calendario degli impegni non vi dico! e poi ultimamente sto coltivando le amicizie, quelle vere! posso dirvi una cosa? si sta meglio, è bello stare con chi stai bene! :happy:
21-03-2014, 18:31
dafde Ha scritto:èh ma scusa, con la sua macchina fa veloce veloce perchè "tanto è la sua", con la mia aveva i guanti bianchi di velluto nemmeno fosse una Zonda...la tua è tenuta meglio di una Zonda, con la mia vado di mazza e accetta! dafde Ha scritto:porca vacca... iniziando presto la mattina in ufficio e finendo praticamente MAI prima delle 20:00, devo per forza concentrare appuntamenti e impegni nel weekend. Se vi mostro il mio calendario degli impegni non vi dico! e poi ultimamente sto coltivando le amicizie, quelle vere! posso dirvi una cosa? si sta meglio, è bello stare con chi stai bene! :happy:parole sante! ma resti pur sempre la nostra pretty woman! ![]()
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
21-03-2014, 18:34
Rimango basito alla prima affermazione: falsa! ma poi mi riprendo con la seconda: grazie!
:haha:
03-04-2014, 15:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2014, 15:34 da Bisso.)
la red metal da martedì se ne sta nel parcheggio di autosprint (non la rivista), in attesa di una buona e giusta regolazione degli angoli...
erano le 2 del pomeriggio, me ne stavo seduto in giardino scrutando con vena triste il posto auto vuoto e desolato... quella striscia d'asfalto segnata da qualche macchia d'olio e segni del crick... quando ad un certo punto, mi suona in telefono... era Loris, titolare e meccanico della autosprint che mi diceva che aveva finalmente sotto gli occhi la mia Rossana... Parliamo un po' di angoli... attualmente la mia situazione doveva essere questa (secondo la vecchia stampa di luglio 2013): camber ant -2.0° camber post -1.5° caster +5° toe ant totale 0.0 mm toe post totale 0.1 mm la situazione effettiva invece era questa: camber ant -2.4° camber post destra -1.8 ; post sinistra -1.4 caster +4.5° toe ant totale +0.2 toe post totale +0.4 mmmm.... ho discusso un po' con lui il perché di tale differenza dando la colpa alla sostituzione degli ammortizzatori ma lui mi ha risposto che non è possibile sballare gli angoli così tanto, soprattutto se cambiando gli ammortizzatori non si toccano i registri e si mantiene circa la stessa altezza... va bè fa niente... dopo una breve discussione abbiamo deciso per questa configurazione: camber ant -2.4 camber post -1.8 caster +4.5 e oltre se i registri lo permettono toe ant e post 0.0 poi... mi ha detto che il catalizzatore è rotto, quindi lo utilizzerà come involucro per farci un silenziatore. prossimi aggiornamenti domani sera quando la red metal sarà sulle bilance.... EDIT: oh ma che bello è parlare con qualcuno che sa consigliarti e spiegarti perché fare certe cose piuttosto di altre?
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
03-04-2014, 19:58
Quoto! Tranne le regolazioni , xchè non le posso giudicare .
![]() Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
03-04-2014, 21:40
Con un camber così aperto davanti la mia bloccava troppo facilmente in frenata e ho dovuto chiudere.
03-04-2014, 21:48
Antonio Ha scritto:Con un camber così aperto davanti la mia bloccava troppo facilmente in frenata e ho dovuto chiudere. però le semislick dovrebbero frenare giusto un pelo di più delle P6 cinturato con 2mm di battistrada :p |
« Precedente | Successivo »
|