le monti sul vecchio motore e fai un generatore di corrente per i nostri festini sotto al gazebo in carta
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
wow! certo che interessa ! è bello vedere 'dal vivo' certe differenze che si sapevano solo per 'sentito dire' ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pepi Ha scritto:l'alta compressione sarebbe quella della lamiera contro le valvole?
:haha:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:wow! certo che interessa ! è bello vedere 'dal vivo' certe differenze che si sapevano solo per 'sentito dire' ;-)
tra l'altro altra micro differenza, i pistoni 115 hanno spinotto bloccato con 2 seger (pensavo fosse normale così), mentre quelli della 90 cv non hanno seger ma spinotto a pressione... Alex Zanardi mi ha detto che anche la NB 110 è senza seger.
Bisso Ha scritto:pausa pranzo dedicata alla verifica delle bronzine, tutte in tolleranza.
se può interessare... la differenza tra il pistone della 90 cv (a destra) e quello della 115 cv (a sinistra).
[ATTACH=CONFIG]39576[/ATTACH]
Sono ignorante, datemi una mano. La differenza che mi salta all'occhio è che il pistone della 90cv sembra avere un incavo più profondo, giusto?
Ci sono altre cose da notare che vengono evidenziate dalla foto?
Grazie in anticipo per le info, son ssempre curioso di apprendere qualcosa di nuovo.