Fatto un paio di acquistini...
drift button dal nutz e estintore (1kg a polvere, fissato davanti al sedile passeggero. Non mi servirà mai, spero, ma fa racing!! magari "spengo" qualche disgraziato naftone col fap....)
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Causa scommessa con un amico mini-munito (british open) ho messo la mia miata su autoscout (ad un prezzo volutamente esagerato. Lui sostiene di poter vendere la sua mini modificata a 8mila....)
Ne ho approfittato per stilare una lista delle modifiche.......ci sono quasi rimasto male. Dite che è un caso grave? Il tutto in neanche 2 anni.....
- ammortizzatori Koni Sport regolabili, molle Eibach Pro e tamponi FatCat Motorsport
- differenziale autobloccante Torsen T2 con conica 4,3
- cerchi Watanabe F8F 14x6,5 ET30
- gomme Dunlop sport 185/60-14
- dischi freno maggiorati (255/251) con tubi freno in treccia e pastiglie EBC green
- decat in acciaio Inox e terminale Vici
- filtro aria KN
- collettore aspirazione ARC
- anticipo accensione 14°
- cavi candela siliconici Magnecor da 8mm
- barra duomi Cuzco in alluminio
- barra congiunzione triangoli posteriori
- barre antirollio della S-special (+1mm)
- style bar Oem + frangivento ripiegabile
- front lip Oem style
- cruscotto KG-style autocostruito con fondini Revlimiter mod.Stirling e cornici in alluminio dal pieno
- maniglie interne Aerodramatics in acciaio
- kit plafoniere supplementari
- vari particolari in alluminio (specchietti, cornici bocchette aria, cornice cambio, cornici frecce, comandi aria etc)
- estintore da 2kg a polvere in abitacolo
- pannelli porta della S-special con copricasse in acciaio
- interruttori alzacristalli e fari/hazard a levetta
- drift button
- autoradio Pioneer con presa USB/Ipod + casse
- tappo serbatoio Runabout Type2
- volante Luisi d'epoca da 33cm
- pedaliera modificata (allontanata per guadagnare spazio/comfort)
- batteria WestCo
- tonneau cover Tan
- hardtop
senza contare frizione, master, slave, tubazione, olio motore/cambio/differenziale, 2 tagliandi, liquido radiatore, pulizia CF, verniciatura coperchio valvole, angoli, e non mi ricordo più cos'altro....
vabbè un treno di cerchi Antera, rivenduti. :oops:
NA 90 CV Montego Blu
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aaaahhhhh bellissima quell'espansione da 2 tempi! l'hai preso usato?
nuovo costa 300 € buoni mi pare... ma hai sentito qualche differenza?
"nuovo" non esiste più, a quanto so l'azienda che lo produceva è sparita da un pezzo. Magari mi sbaglio.
L'ho preso da asatobi qui sul forum (che sta passando agli ITB!).
Dirti che si sente differenza sarebbe esagerato....forse è un pelo più reattiva quando tocchi il pedale (placebo?), e si sente più rumore di aspirazione. Diciamo che abbellisce il vano motore...!
NA 90 CV Montego Blu
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"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
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ok ho visto che c'è il kit con l'ecu p&p, ma costa quanto un kit turbo!
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
con hli itb ci vuole un'altra centralina, tipo megasquirt o simili