non male il lavoro, cos'hai usato per tagliare?
adesso è rimasto lo spazio aperto tra paraurti e assorbitore o l'hai tappato in qualche modo?
non ho mai levato il paraurti posteriore ma il mio dubbio è che l'aria che faceva vela davanti all'assorbitore ora possa fare vela tra assorbitore e paraurti, ma forse sbaglio... sicuramente il flusso d'aria è migliorato.
mi piacerebbe farlo anche sulla mia ma ho il dubbio che con la macchina rossa si noti troppo il taglio... su quella di wolf non è male, ma comunque se guardi si vede, con la macchina scura si confonde di più il tutto.
Lama del seghetto a mano, tolta dal seghetto. E' plastica, si taglia facilmente.
Tra assorbitore e paraurti c'è lo stesso spazio che c'era prima, i fissaggi non sono cambiati. Certo entrerà un po' d'aria tra i due, adesso, e anche dentro l'assorbitore, che ora è aperto sotto e non piu' una scatola chiusa, ma mi importa poco tanto raramente supero i 140. E se anche adesso fa 170 invece di 175 chissene!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
la modifica di solito viene fatta per avere più velocità quindi è probabile che ora faccia i 180 invece dei 175...
la mia ipotesi sul flusso d'aria era più che altro per dire che dal punto di vista delle prestazioni, chiudendo l'apertura si potrebbe ottimizzare il lavoro.
ma come hai fatto a tagliare preciso facendo tutto a mano? soprattutto con la lama che flette...
Ho fatto dei riferimenti col nastro e poi piano piano ho tagliato. E rifinito con carta vetro.
L'assorbitore non è tagliato attrettanto preciso, ma tanto è coperto dal paraurti...:oops:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
ma ora che riguardo la prima foto non so se ho capito bene... l'assorbitore si vedeva? dalla foto sembra di no... come mai l'hai tagliato?
da quel che vedo in foto non bastava tagliare il telaietto di fissaggio del paraurti?
Nella prima foto quella "roba" nera che vedi sotto al paraurti è proprio l'assorbitore pittato di nero (è bianco).
Il paraurti è fissato sopra e sotto solo sull'assorbitore (più ai lati ai passaruota), non c'è nessun telaietto.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
ah ok tutto chiaro adesso!
Riguardando i filmati fatti ieri a balocco con la gopro mi sono reso conto che.....non faccio abbastanza rumore!!
Nei filmati si sentono gli scarichi altrui (Namrocko e Artanz soprattutto, quando ero dietro di loro) e il rumore del vento della mia....:oops:
Voglio uno scarico tamarro. Chi vuole un terminale Vici? :haha:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA