Regione/Stato: Lombardia
Modello:
omermon Ha scritto:Boh yuza, io ti ho letto spesso senza intervenire, ma ti ho conosciuto di persona (a Cremona, forse?) e mi sei sembrato simpatico e per niente scontroso come a volte puoi apparire scrivendo, quindi mi dispiace questa tua decisione.
Forse te la prendi un po' troppo. Questo è un forum, gli scazzi, i litigi ed i ban ci stanno, giorno più giorno meno.
Detto questo, staccare un po' ci sta.
In bocca al lupo per tutto.
Omer
Quoto parola per parola visto che ti ho conosciuto, i tuoi contributi sono comunque interessanti e ti dai un gran da fare sulla miata e ciò è un beneficio per tutti!
Di incomprensioni e fraintendimenti dietro un monitor ce ne saranno sempre tanti!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Giusto, proprio ora che hai avuto accesso all'Olimpo dei Bannati... vuoi scenderne? LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
La miata continuerà a ricevre le attenzioni che merita, il forum decisamente meno.
Non è il ban in sè il problema (che comunque ritengo immeritato e in qualche modo anche offensivo), ma il fatto che in una discussione in cui, tra una polemica e l'altra, sono stato più volte offeso, si sono usati due pesi e due misure, magnificando i soliti 2 o 3 personaggi e svilendo i miei contributi (nonostante poi si siano rivelati corretti).
O si bannano tutti quelli che sono stati offensivi o non si banna nessuno.
E questo è un problema del forum nel suo complesso, di come viene amministrato e anche di chi lo frequenta. E non mi piace.
In ogni caso grazie per le manifestazioni di affetto.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Ciao yuza. Non commento nello specifico della situazione perché non ho seguito la faccenda e l'ho imparata solo ieri(ho chiesto a più di qualcuno dove sono queste frasi incriminate ma nessuno mi ha risposto, se me lo dici tu ne sarei grato, mi interessa sapere realmente come sono andate le cose)..ma vorrei ribadire una cosa. Siamo tutti diversi nel forum come nel mondo.....ad alcuni (quasi a tutti) farebbe ancora molto piacere vederti qui ancora nel forum e leggere i tuoi commenti. ...io non sono da molto nel forum ma ho già avuto modo di capire che più di qualcuno qui dentro fa il saccente e il prepotente. ...solo perché scrive da dietro a un computer. ...non per questo non scrivo più. .ma prendo le loro parole e le metto su una bilancia. ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
pafra Ha scritto:...io non sono da molto nel forum ma ho già avuto modo di capire che più di qualcuno qui dentro fa il saccente e il prepotente
mx5italia = pollaio con tanti, troppi galli. La prima cosa che si nota entrando, credo.
Fermo, ma non inerte.
quoto Omer ! ricordo ancora la disponibilità e l' ingegno di quando sono passato a prendere le ruote a Noale
credo che certe 'sfuriate' siano frutto solo del media utilizzato, non me lo spiego altrimenti...io posso dirti solo di fregartene e prenderla (e prendere noi utenti) più alla leggera ;-)
e continua a seguire che in qualche raduno ci si deve beccare
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
-malleus- Ha scritto:mx5italia = pollaio con tanti, troppi galli. La prima cosa che si nota entrando, credo. è cosi da molte parti, quasi tutte, l'importante è tenere sempre ben presente quello che abbiamo davanti: un gruppo di ragazzetti (di varie età :oops che gioca con delle macchinine e non prenderla troppo sul serio...
Pepi Ha scritto:è cosi da molte parti, quasi tutte, l'importante è tenere sempre ben presente quello che abbiamo davanti: un gruppo di ragazzetti (di varie età :oops che gioca con delle macchinine e non prenderla troppo sul serio...
come non quotare !
PS: Pepi smettila di farmi essere daccordo con te XD tu e il tuo turbo puzzone !!! :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Guido, secondo me sei solo troppo permaloso..detto questo, se ritieni che un periodo di stacco possa giovarti, fai quello che ritieni sia la scelta migliore
Take it easy, bro.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
|