alex zanardi Ha scritto:visto che Number34 mi ha fatto una proposta non rifiutabile.
PRESENTE ci sarò a scodinzolare sul ghiaccio, solo il sabato.
Grazie grande Manuel
perfetto Alex!
adesso dobbiamo sperare che si aggiunga ancora qualcuno, se no non si coprono i costi della pista e non lo fanno.....uff!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
04-12-2012, 11:59
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2012, 12:04 da Sant.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ciao ragazzi,
potrei esserci anche io con passeggero, fino a quando abbiamo tempo per la conferma?
Quanto ci costa la giornata in pista e quando possiamo girare?
Sant.
Sant Ha scritto:Ciao ragazzi,
potrei esserci anche io con passeggero, fino a quando abbiamo tempo per la conferma?
Quanto ci costa la giornata in pista e quando possiamo girare?
Sant.
La giornata in pista costa 130 euro compreso il pranzo, le riprese video e le foto (20 euro il passeggero)
termine ultimo per confermare, credo prima di Natale, ma non sono io che organizzo.....mi informo.
per girare......il più possibile, compatibilmente con delle condizioni di sicurezza in base al numero di iscritti.
ricordo che è obbligatorio il casco.
comunque nel primo post trovi tutte le info e la mail dell'organizzazione
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Modello:
tentato anch'io....ho le termiche....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Sant Ha scritto:Dai Simon, cosi ci teniamo in forma per la stagione estiva in moto.
Sant (Griso):chessygrin:
Sant...visto solo adesso che sei a S.Giorgio.....io sono a Rivarolo....ma uso la mx solo nei w-e
dove lavori?
Modello:
SAnt...in moto continuo ad andare...anche questa settimana!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Sant Ha scritto:Lavoro a Bollengo, e abito vicino a cortereggio, è una fetta di territorio di San Giorgio Can.ma sono più vicino a San Giusto.
capito!
io sabato pomeriggio credo di andare in perlustrazione alla pista