This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GB CAI ILMOTORSPORT qualcuno interessato?
desertbug Ha scritto:A dire il vero il mio tedesco è arruginito ma nella loro mailing list dicono che fanno lo sconto del 15 a tutti gli ordini sopra i 1000€ x natale... prendendone 3000... potrebbero fare qualcosa di meglio, no?

appunto diciamo che potrebbero applicare un bel 15%+15% 'sti taccagnoni!!!! :x

Sarà pure un ottimo progetto, ma è pur sempre roba di plastica... i margini sono sicuramente molto alti...

...ma non c'è un sistema simile venduto in america?

potremmo sentire anche loro...
  Cita messaggio
Ho letto anche io la mail, ci sono rimasto proprio di me#da.. 3000 euro di ordine almeno un 20-22 % lo potevano fare! Cmq se qualcuno ha da proporre un altro kit meno costoso lo faccia pure!
  Cita messaggio
Mannaggia, abbiamo chi fa i rollbar e invece chi fa una scatola no?
accidenti, peccato....
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
ai tempi chiedi un modello per farne una copia in vtr... provai a realizzarlo io senza modelli e vedetti lo sbattimento, decisi di comprare il volumetrico!
  Cita messaggio
Dal Nutz..
[ATTACH=CONFIG]18001[/ATTACH]

Allegati Anteprime

I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
io l'avrei fatto in più umile vetroresina. i costi sarebbero risibili. penso che un 100 euro spedito.

ma senza una dima sono caxxi
  Cita messaggio
Sarebbe perfetto! Servirebbe una cavia
  Cita messaggio
Mi date il link di vendita per favore?
  Cita messaggio
il gb è andato a donzelle?
  Cita messaggio
E si, i crucchi non non mollano per niente
  Cita messaggio