Pure io sono prossimo alla sostituzione delle preceda di serie, ormai alla frutta.
Come prima scelta ho le RE050A, visto che ormai sono pneumatici collaudati e ,a quanto ho letto, di buona resa per un uso prettamente stradale sulla nostra Mx5.
Ho visto però che sono uscite queste nuove Pirelli:
http://www.pirelli.com/tyre/it/it/car/sh...ystem.html
ci sono nella nostra misura OEM, però costano circa 200 euro in piu' rispetto ad un treno di RE050A, dai primi preventivi fatti online. Chissà come sono, verrebbe voglia di provarle
miley:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Codice di velocità Y. Aspettati un basso chilometraggio.
Io ho montato dei PZero Rosso 205/50R16Y e ci ho fatto 18000 km, contro i 40000 e passa delle Yoko di primo equipaggiamanto e i Bridgestone ER300 montati successivamente.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Questo è un semi-slick vero e proprio. Peccato che non ci sia la misura per NA (195/50R15)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
ragazzi e che mi dite del michelin pilot sport 3?penso che sia il mio prossimo acquisto....: Rolleyes :
enrymx5 Ha scritto:E' un'ottima gomma, se non una delle migliori stradali. Io però, per risparmiare qualcosa, ho puntato sui Dunlop SP Sport Fast response (500 euro montati).
La prima impressione è buona, sto aspettando di provarli seriamente.
ce li ho sotto la punto.....non vanno male.....da freddi sono un po' scivolosi ma ti avvertono
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
un amico dell'amico me li da a 550 euro 205/45/17...nuovi appena li monto vi dò delle notizie WebRep
Valutazione generale
Questo sito non è stato ancora valutato
(non ci sono abbastanza voti)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Davide castelmassa Ha scritto:un amico dell'amico me li da a 550 euro 205/45/17...nuovi appena li monto vi dò delle notizie WebRep
Valutazione generale
Questo sito non è stato ancora valutato
(non ci sono abbastanza voti)
Interessante....come prezzo...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!