This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voi quando guidate...
x-vas Ha scritto:come già detto prima.....non ho creato io il video, fondamentalmente per 3 motivi:
1 - non me ne frega niente
2 - non ne sarei capace
3 - non ho la ps3
Thumbup

Non ti ho mica accusato!! Era un commento sarcastico,quando ho visto il video l'ultima cosa che mi è venuta in mente è chiedermi con quale console\gioco fosse stato creato.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Non ti ho mica accusato!! Era un commento sarcastico,quando ho visto il video l'ultima cosa che mi è venuta in mente è chiedermi con quale console\gioco fosse stato creato.

ma visto che qui l'avevo linkato io.....
a parte tutto, secondo me era ben fatto. :giggle:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
video CENSURATO PER SVARIATI MOTIVI!

Ecco perché è stato preso per il ***** dal mondo intero
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
uhahaha! ho tifato Punto tutta la vita...veramente impressionante quella baracca arancio...

cmq le gomme per quanto mi riguarda erano ancora più che buone :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Questo video mi fa venire voglia di picchiare qualcuno...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Il tipo non sa guidare molto bene. Punto. Era logico che prima o poi sbagliasse qualcosa... Da qui' a prenderlo per il ***** a vita ce ne passa pero'.
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
P.s. Punto idolo (giuro che credevo che non lo avrei mai detto...)
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
Probabilmente se nei vari video non avesse insultato tutti quelli che trovava(su strada e pista) e non avesse corso rischi spaventosi su strada...non lo prenderebbero così tanto per il *****.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:...ma guarda era più riferito ad un video precedente con un altra prospettiva... volevo solo sottolineare il livello dell'evento come tu avevi già fatto notare prima. Un'organizzazione a prima vista imbarazzante contornata da un fauna raccapricciante...

"Oh! [email]miki@!...fig@!...il[/email] tipo ha fatto il botto!...porko dighe non ci sta dentro!..oh!oh!...c0gli0n€!...guarda il babbo di [email=minki@!...fai]minki@!...fai[/email] su una porra!!!...trakday spettacolo!...chiama il bro!...fai sù!!...c'ha 300cv svernicia pure la evo del Fra!...troppo una spada!!!"

[Immagine: i-soliti-idioti-203x203.jpg]

Avevo colpito nel segno... la fauna è quella. Bambocci molto viziati e senza cervello.

La cosa bella è che non c'è nemmeno bisogno di prenderli per il *****... il video li ritrae meglio di qualsiasi altro commento.
  Cita messaggio
odioso il suo lacchè bestemmiava peggio di un alpino ubriaco..
  Cita messaggio