x-vas Ha scritto:come già detto prima.....non ho creato io il video, fondamentalmente per 3 motivi:
1 - non me ne frega niente
2 - non ne sarei capace
3 - non ho la ps3
Non ti ho mica accusato!! Era un commento sarcastico,quando ho visto il video l'ultima cosa che mi è venuta in mente è chiedermi con quale console\gioco fosse stato creato.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Non ti ho mica accusato!! Era un commento sarcastico,quando ho visto il video l'ultima cosa che mi è venuta in mente è chiedermi con quale console\gioco fosse stato creato.
ma visto che qui l'avevo linkato io.....
a parte tutto, secondo me era ben fatto. :giggle:
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
23-12-2012, 18:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2012, 16:26 da Gyu71.)
video CENSURATO PER SVARIATI MOTIVI!
Ecco perché è stato preso per il ***** dal mondo intero
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
uhahaha! ho tifato Punto tutta la vita...veramente impressionante quella baracca arancio...
cmq le gomme per quanto mi riguarda erano ancora più che buone :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Questo video mi fa venire voglia di picchiare qualcuno...
Il tipo non sa guidare molto bene. Punto. Era logico che prima o poi sbagliasse qualcosa... Da qui' a prenderlo per il ***** a vita ce ne passa pero'.
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
P.s. Punto idolo (giuro che credevo che non lo avrei mai detto...)
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Probabilmente se nei vari video non avesse insultato tutti quelli che trovava(su strada e pista) e non avesse corso rischi spaventosi su strada...non lo prenderebbero così tanto per il *****.
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
odioso il suo lacchè bestemmiava peggio di un alpino ubriaco..