Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
la prossima è la Trabant.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Che male c'è... l'idea è giusta....una sportiva "da combattimento", una macchina che costa 2 lire ... se la schianti in pista e te ne prendi un'altra...e via! neeext!
abbastanza comico! soprattutto perché l'articolo dice che dovrebbe essere costruita usando come base il telaio della Logan
Simone
2007 NC 2.0 Highland Green - brown soft top - barra duomi anteriore Mazdaspeed - Ohlins DFV R&T - OZ Alleggerita 17x8 ET+48 con Yokohama Advan Neova AD08R 215/45/17 - Hawk HP Plus brake pads
Io ma facio portare da mama mia in romania, poi vi spaco ***** a tuti in pista e poi piancete quand vi supero sule vostre machine di c@550!!!!11!!!!11!!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Matsuda Ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHA sei un schogno!
Chettenero!!!:oops: :love_:
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Dangerfield78 Ha scritto:Che male c'è... l'idea è giusta....una sportiva "da combattimento", una macchina che costa 2 lire ... se la schianti in pista e te ne prendi un'altra...e via! neeext!
Non male come idea.
Da neanche stare a immatricolarla, minimal che piu' minimal non si puo', carrello(*) e via!
:chessygrin:
(*) Quello ce l'ha mio cognato. Basta guardare il calendario degli autocross quando e' libero .............
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject