omermon Ha scritto:Dipende un po' come guidi, mi spiego: i magneto sono poco più spinti di quelli stock, l'auto risulta ben equilibrata e sono un ottimo inizio.
Dopo un po' di km potrai optare per degli angoli un po' più aggressivi, rendendo l'auto più incisiva ma anche più "ballerina".
Per i magneto dovrebbe esserci la stampata da qualche parte qui sul forum!
ho capito... appena potrò li farò questi angoli allora
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
ottima foto e ottimo soggetto...d'altronde ne ho una uguale alla tua!
Tommaso Pagani - MX5 NBFL Sport 2004 1.8 "Tappa Nanetta": Tein S-Tech+ammo ritarati by Cappelli Milano - Air Filter K&N+CAI IL Motorsport+Terminale IL Motorsport - Kenauto Door Bushings+TR Lane Harness Bar+Hardtop brackets - Front rubber lip Samurai+Red Front Hook & Benen rear hook
Aggiorno il topic, sperando che ci siano altre succose novità rispetto ai lavoretti fatti fino ad ora:
Centrale libero, terminale vici per la voce scarico [ATTACHMENT NOT FOUND]