corri ad omologare i 15" !!!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:corri ad omologare i 15" !!! Mi piacciono troppo i 16 della sport...
So che i 15 per certi utilizzi sono dinamicamente migliori, ma anche e soprattutto per un discorso economico mi tengo questi
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
adry drift Ha scritto:Mi piacciono troppo i 16 della sport...
So che i 15 per certi utilizzi sono dinamicamente migliori, ma anche e soprattutto per un discorso economico mi tengo questi
Dal punto di vista economico non sono d'accordo: se non vuoi cerchi particolari conviene prendere i 15; io ho comprato dei 15 usati, fatti verniciare a polvere, messo le gomme....e ho speso circa 100€ in più che a cambiare le gomme da 16; ma ho 4 cerchi in più che posso rivendere, e poi da lì in avanti ad ogni cambio gomme risparmio, oltre ad avere più scelta
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Si, sulla scelta e prezzi delle gomme da 15 non c'è dubbio, ma per ora va bene così
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
adry drift Ha scritto:Si, sulla scelta e prezzi delle gomme da 15 non c'è dubbio, ma per ora va bene così
quello per cui scrivevo di omologare i 15" è che non si sa se dopo il 30 di settembre sarà tutto omologabile come prima, pare di si, ma nel dubbio io sono corso ad omologare la misura alternativa già l'anno scorso ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ahhh grazie per la dritta
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Dopo i fari neri,
bumper cut
Tagliando olio 5-40 più filtro
Cinghie servizi
E altri mille accorgimenti estetici/meccanici fatti in questi ultimi giorni.
E' arrivato anche il lip baule posteriore...
Continua....
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Oggi ho montato il lip baule
[ATTACHMENT NOT FOUND]
Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Prossimamente. ..
(Pecunia permettendo) continua...
Inviato dal mio GT-S6810P utilizzando Tapatalk
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
|