Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:no_:
Non ho parole.....portala immediatamente da un buon meccanico ....
...facci un tagliando completo, senza escusione di filtri e quant' altro!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
E si.. è stata l unica cosa che il signore ha trascurato.. pensava che dati i km bassissimi non servisse comunque cambiare l olio prima dei 15mila e negli ultimi tempi non la usava proprio più.. nel 2014 avrà fatto circa 150 km..comunque il livello era ok ho controllato prima di prenderla.. so che è una bestemmia grave infatti sto guardando ovunque ma non trovo un dato soddisfacente per che olio mettere.. una gradazione una marca.. ho già l appuntamento per domani dal meccanico..
Lui mi ha detto che guarda sul suo programma che gradazione di olio va meglio, mi ha consigliato bardhal e per la gradazione guarda lui ma se qualcuno ne sa di più accetto consigli..
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
va bene il bardhal, un 10w40 o 50 fara' al caso tuo...
se ha pochi chilometri non preoccuparti che non gli abbiano cambiato l'olio mica scade...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Sisi ha circa 14 mila km la macchina.. però so che va cambiato perché perde le sue proprietà..
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
checo18 Ha scritto:Sisi ha circa 14 mila km la macchina.. però so che va cambiato perché perde le sue proprietà..
si è vero.
cambialo che è ora, pure un po' tardi, solo non stare a farti paranoie sul fatto che chissà che sara' successo al motore
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Mazda dice 5w30.
O se vuoi un 5w40.
Ok grazie penso di procedere col 5w30 consigliato..