omermon Ha scritto:se il mio ipotetico fratello facesse una cosa del genere si ritroverebbe un laser rosso che gli si muove sulla fronte...: CoolGun :
tranquillo, il coniglio non sa guidare
neve 2012 / foto / video / danni
|
14-12-2012, 18:24
omermon Ha scritto:se il mio ipotetico fratello facesse una cosa del genere si ritroverebbe un laser rosso che gli si muove sulla fronte...: CoolGun : tranquillo, il coniglio non sa guidare
14-12-2012, 18:32
solitamente quando nevica sono io che rubo la panda 4X4 a mio fratello,
lui e troppo serio e i tondo non li fa.:chessygrin: ma a varano erano venuti bene anche con la miatina. 2 ore passate a scodare coem bambini.:haha:
14-12-2012, 18:40
Elwood Blues Ha scritto:tranquillo, il coniglio non sa guidare la mia coniglia è femmina, indi per cui la guida dell'mx le è interdetta per il sesso, prima che per la specie...:chessygrin:
14-12-2012, 19:17
omermon Ha scritto:se il mio ipotetico fratello facesse una cosa del genere si ritroverebbe un laser rosso che gli si muove sulla fronte...: CoolGun :Più che staccargli la batteria non potevo fare! E' per questo che la vendo..almeno quando sarò via tutto l'anno prossimo non potrà usarla HUAHUAHUHU
14-12-2012, 19:17
Elwood Blues Ha scritto:tranquillo, il coniglio non sa guidare sèèi siguroh ?? [video=youtube;BWAK0J8Uhzk]http://www.youtube.com/watch?v=BWAK0J8Uhzk[/video] PS: ha un cambio di mani invidiabile :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-12-2012, 19:33
dichiarando di guidare come un cane la signorina di cui sopra mi darebbe qualche ripasso? :haha:
14-12-2012, 19:43
ti ha emozionato la vocina?? vorresti testarla sul 'banco prova' ?? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
14-12-2012, 19:47
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
14-12-2012, 22:05
***** non riesco a salire dalla rampa dei box...!
Rincorsa neanche a parlarne....e ci fosse una cacchio di pala, cribbio!! Spero di riuscirci domani, anche se la serata parkingdrift è sfumata.... Quelli che dovranno uscire domattina presto si divertiranno, visto che continua a nevicare...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
14-12-2012, 22:09
Mitico il pandino, con le gommine strette sulla neve è inarrestabile.
Bravo anche il pilota!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa" (Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!) "La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden Vendo ricambi/accessori http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA |
« Precedente | Successivo »
|