Ma sono veramente fatti meglio dei trlane?
Hard dog
|
16-12-2012, 17:26
non lo so: io ho hard dog da prima che trlane iniziasse a saldare... se volete un giorno ci troviamo e confrontiamo!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
17-12-2012, 12:07
fanno pena...
ps. se qualcuno ha un Deuce da buttare lo pago come ferrovecchio a peso :chessygrin:
17-12-2012, 12:14
No. Entrambi ti salvano la vita. Quindi sono equivalenti, non essendo un particolare estetico.
Gli Hard Dog secondo me sono troppo massicci (inutilmente) e creano non pochi problemi alla movimentazione delle cinture. Scegli quel che preferisci.
Alberto
17-12-2012, 12:36
.SharK Ha scritto:No. Entrambi ti salvano la vita. Quindi sono equivalenti, non essendo un particolare estetico.Hanno qualche pregio rispetto ai trlane? Dell'estetica me ne frego.
17-12-2012, 13:19
Shuy Ha scritto:Hanno qualche pregio rispetto ai trlane?No, solo questione di gusti estetici.
Alberto
|
« Precedente | Successivo »
|