ninofoggy Ha scritto:Cj.. il nostro credo sia realismo non fanbyismo...
Quando presentarono la c8 cmpetizione credo che nessuno habba avuto nulla a che dire....
s eerò la stessa vettura avrebbero detto fosse stata un'auto da listino a 35.000 euri credo
le polemiche sarebbero fioccata..
forse l'esempio nn è clazantissimo... ma quelloc he voglio dire e che secondo me fiat non ha i mezzi per produrre un auto del genere, ancor meno a prezzi vantaggiosi, a patto (forse di non sacrificare le qualità)
Sepre cojonando on line ho eltto che questo progetto in origine doveva utilizzare il pianale dell'ELISE, poi per ovvi motivi hanno scelto quello della 500...
ovvio che nn mi pronuncio in termini tecnici perchè magari sono riusciti ad modificarlo a dovere....
ma già mi sa di scelta posticcia...
insomam se io devo fare una 500 abarth utilizzerò la base della 500....
ma per una coupè esageratamnete sportiva come dovrebeb essere questa.... ho qualche dubbio...
poi quello che dico magari saranno solo le cretinate di un 22enne....
Sicuro? leggi i commenti di questa forse auto e quelli della 2 posti marchiata WV che ancora è un rendering..ma li c'è lo zampino di porsche e allora tutto oro colato e boccaloni a go-go..
La 8C non centra nulla. Ma tant'è che ancora oggi dopo che da più parti l'han definita l'auto più bella degli ultimi anni, nonostant esia risaputo che sia un mix tra Maserati, Ferrari e Gruppo FIAT.. ma ha il marchio Alfa Romeo sul cofano.. quindi dovrebbe costare meno..
La 500 aarth c'è e cammina pure.. c'è anche la SS con una bella cavalleria.. per farne cosa poi non si sa, visto che parliamo di city-car cmq.. :roll:
Prezzi vantaggiosi? Si certo.. una Punto dovrebbe costare la metà.. una panda idem.. una croma regalarla.. mentre sempre per il discorso marchio, una Golf va bene a 30KK €.. una TT a 40KK€.. una A3 a non so quanto, ma sono WV e li si paga il marchio..

-PEWO- Ha scritto:quoto...ma se fiat ha questa fama...un motivo ci sarà anche .... non credi?...e te lo dico non perchè sono un esterofilo...anzi ....ma perchè ci ho avuto a che fare con questa azienda!...
Intesi senza polemica!
La Fiat ha questa fama tra i 4 che ancora vivono nel loro mondo del marchio e che quando vanno al bar fa figo mettere sul tavolo il portachiavi OOOO, WV, con la stella o l'elica.. stessa moda dei SUV usati per portare i bambini a 2km da casa all'asilo ed essere imbranati nei parcheggi.. gli han creato il park assistant e poi sischiantano a 120km perchè un sensore si è rotto e l'auto non la sanno guidare.
Ho ho una punto con 255.000KM a cui ho fatto la frizione a 215.000km.. mai un problema da dire la butto via, regolare manutenzione e regolare uso del mezzo.
La fama che voi dite risale agli anni 80/90. periodo buio della produzione, periodo che hanno avuto tutti i marchi prima o dopo, ma che cmq ha sempre fatto vendere al gruppo.
Non parlo perchè me ne viene in tasca qualcosa, ma perchè sempre più spesso si fa presto a denigrare, mentre quando è ora di elogiare si fa molta fatica.
La mito non è bellissima, è una city car al pari di corsa e compagnia bella.. i gusti son gusti.. a me piace la subaru per dire e mi fa vomitare mercedes in ogni salsa.. :angel2: : Chessygrin :