This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abarth Coupè ... sogno o son desto???
il Mamo Ha scritto:
pitch72 Ha scritto:BMW e AUDI/VW anche loro in piena crisi nei prossimi mesi hanno gia' in cantiere almeno 3/4 modelli nuovi da lanciare sul mercato..e questo proprio per combattere la crisi..

Audi come si dice sopra non propone niente?? Shock
A1 nel 2010, A2, A3,A4,A5 (cabrio e coupe') , A6, A7 concept,A8, Q7,Q5,Q3 (prossimamente),TT,R8 (cabrio prossimamnte)..cioe' che poi piacciono o meno e' soggettivo ma dire che non provino (e sottolineo provino) a proporre auto e' un'eresia!!

I modelli in cantiere sono in cantiere da ben prima della crisi: ci vogliono anni per proporre un uovo modello, quindi non sono anti-crisi. Semplicemente sono arrivati insieme alla crisi.
Audi ha in listino: Q7, Q5, R8, TT, A3, A4, A5, A6, A8 (in tutto 9 modelli)
FIAT ha in listino: Qubo, Croma, 500, Bravo, Grande Punto, Ulysse, Punto, Panda, Sedici, Idea, Multipla, Doblò, 600 (13 modelli)

si ma quanti modelli sono stati bocciati o rimandati per crisi?? centinaia!! gia' in fase avanzata!!
AUDI sta lanciando una forte campagna su nuovi modelli proprio per far fronte alla crisi!!e lo fa BMW, VW, Mercedes ecc.
FIAT bohhhhhhhhhhhhhhhh e tornando al topic speriamo in quel piccolo coupe'...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
La fiat ha toccato il suo punto peggiore negli anni 90 e aveva in listino multipla,barchetta,punto cabrio e coupè,almeno 3 tipi di auto che rappresentavano una sfida...adesso non ha niente del genere in listino e vende a palate...quindi forse non convine seguire le sfide ma semplicemente seguire il mercato e il mercato vuole auto tristi...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Cmq a metà anno esce il 500 cabrio con un rivoluzionario motore bicilindrico : Wink :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
un esempio semplice e banale...

VW fa la golf..potrebbe bastare ok?? no fa la Golf plus e uno si chiede il perche'... a me del perche' non mi frega ma mi ha dato una variante in piu' che possa piacere o no non mi frega..
ha fatto la Pssat berlina/SW, fa la CC ( ma chisselacaga ), un aborto, ma non importa!! e il mercato delle auto si muove, e' il cliente viene solleticato...
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Cmq a metà anno esce il 500 cabrio con un rivoluzionario motore bicilindrico : Wink :

bella, ma perche' no la 500 giardinetta o come cavolo si chiamava...la mini lo ha fatto con la Clubman, ho troppe pretese lo so ma da FIAT mi aspetto molto e secondo me si danno poco da fare!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:si ma quanti modelli sono stati bocciati o rimandati per crisi?? centinaia!! gia' in fase avanzata!!
AUDI sta lanciando una forte campagna su nuovi modelli proprio per far fronte alla crisi!!e lo fa BMW, VW, Mercedes ecc.
FIAT bohhhhhhhhhhhhhhhh e tornando al topic speriamo in quel piccolo coupe'...
Centinaia? Quali di grazia?

Fa la Golf Plus? E fiat ha in listino Idea. E Musa, se vuoi gli interni più belli...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
centinai si fa per dire andiamo..considerando tutti i marchi automobilistici che per motivi di crisi hanno abbandonato progetti gia' in fase avanzata..

ma se a me piace la Golf e la vorrei piu' spaziosa..beh VW ci prova, c'e' Golf Plus.
se la Gpunto mi piace e la vorrei piu' spaziosa cosa prendo..l'Idea che "magari" non mi piace ..capisci quello che voglio dire...o vado su Ulysse, pero' cribbio mi piacerebbe come la Gpunto!!, am non c'e' e allora perche' c'e' Golf Plus, non puo' esserci Gpunto Plus??
Le FIAT mi sembrano troppo rinchius ni loro bei segmenti, A,B,C,Monovolume, ma qualcosa che stia in mezzo c'e', o qulcosa che assomiglia ad A ma e' piu' B..
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:un esempio semplice e banale...

VW fa la golf..potrebbe bastare ok?? no fa la Golf plus e uno si chiede il perche'... a me del perche' non mi frega ma mi ha dato una variante in piu' che possa piacere o no non mi frega..
ha fatto la Pssat berlina/SW, fa la CC ( ma chisselacaga ), un aborto, ma non importa!! e il mercato delle auto si muove, e' il cliente viene solleticato...

Infatti FIAT fa bilanci positivi, VW si è fatta comprare da Porsche
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
pitch72 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Cmq a metà anno esce il 500 cabrio con un rivoluzionario motore bicilindrico : Wink :

bella, ma perche' no la 500 giardinetta o come cavolo si chiamava...la mini lo ha fatto con la Clubman, ho troppe pretese lo so ma da FIAT mi aspetto molto e secondo me si danno poco da fare!!

Mah..vince chi guadagna di più.
Chi fa tanti modelli ma non ne vende mezzo perde e basta. Quante Mini Clubman ci sono in giro? Per fortuna poche perchè dire che è orrenda è farle un complimento..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
per fortuna...cosi' non mi tocca sborsare altri soldi per evitare il fallimento..

le acquisizioni e gli split si fanno e si faranno sempre!!
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio