fracrist Ha scritto:sì.
Fra tu sai già dove porterai l'auto per montare il kat?Perchè a Modena non trovo nessuno!!!!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
|
27-12-2012, 21:26
fracrist Ha scritto:sì. Fra tu sai già dove porterai l'auto per montare il kat?Perchè a Modena non trovo nessuno!!!!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
27-12-2012, 21:37
ilmangj Ha scritto:Fra tu sai già dove porterai l'auto per montare il kat?Perchè a Modena non trovo nessuno!!!! A onor del vero, devo ancora decidere se prenderlo o se tenermi l'originale ancora un po' e poi fare il botto (colli+centrale libero). :oops: Quindi non ho ancora cercato nessuno, ma credo che potremmo sentire da Antonio (Gaggiano) se ce lo fa (lui il suo scarico se l'è fatto da solo e le saldature tengono).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
28-12-2012, 12:12
fracrist Ha scritto:A onor del vero, devo ancora decidere se prenderlo o se tenermi l'originale ancora un po' e poi fare il botto (colli+centrale libero). :oops: non per farmi gli affari tuoi, ma con il de-cat non avresti problemi a passare la revisione?
28-12-2012, 15:18
Claudio87 Ha scritto:non per farmi gli affari tuoi, ma con il de-cat non avresti problemi a passare la revisione? sì. infatti il piano diabolico è passare la revisione con tutto originale, poi montare lo scarico quando serve e smontarlo quando non serve.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
28-12-2012, 16:24
fracrist Ha scritto:sì. infatti il piano diabolico è passare la revisione con tutto originale, poi montare lo scarico quando serve e smontarlo quando non serve. poi dopo un mese ti accorgerai che ad ogni stop o semaforo dovrai respirarti l'odore della morte e sarai costretto a cercare un catalizzatore :haha:
28-12-2012, 16:34
Elwood Blues Ha scritto:poi dopo un mese ti accorgerai che ad ogni stop o semaforo dovrai respirarti l'odore della morte e sarai costretto a cercare un catalizzatore :haha: Io è proprio per questo che metto il 200 celle. Non trovo corretto far respirare a quelli dietro la *****
28-12-2012, 21:40
oltre al fatto puzza, io considererei anche l'ipotesi connessa alla contropressione che viene a mancare ....
28-12-2012, 21:45
Doppiaeffe Ha scritto:oltre al fatto puzza, io considererei anche l'ipotesi connessa alla contropressione che viene a mancare .... anche, infatti sono curioso di sentire cosa cambia rispetto al decat di mx5 parts
28-12-2012, 23:05
Elwood Blues Ha scritto:anche, infatti sono curioso di sentire cosa cambia rispetto al decat di mx5 partsAndrà di meno, what else? :giggle: |
« Precedente | Successivo »
|